Android auto - huawey p8

CRUISER

Super Alfista
17 Maggio 2018
919
306
119
TREVISO
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 DIESEL Q4 210 CV
Altre Auto
AUDI Q5
SUZUKI GRAND VITARA
ciao a tutti

pur avendo android nella mia stelvio non riesco a collegare il cell huawey p8
qualcuno sa spiegare il motivo
grazie
 
Ciao, neanch'io ci sono riuscito fino ad ora. Ho un samsung S9+. Quando connetto il cavo, vedo per un attimo il display del telefono ma poi si sconete subito. Intendo provare con un cavo diverso prima di arrendermi.
 
ciao a tutti

pur avendo android nella mia stelvio non riesco a collegare il cell huawey p8
qualcuno sa spiegare il motivo
grazie
Non funziona neanche a me con un Huawei P8 lite e nemmeno con un honor 9 lite.
Funziona invece apple carplay con i dùe iPhone 8 e 10.
Non conosco il motivo
 
Non funziona neanche a me con un Huawei P8 lite e nemmeno con un honor 9 lite.
Funziona invece apple carplay con i dùe iPhone 8 e 10.
Non conosco il motivo
a dire il vero circa 1 anno fa e oltre avevo provato con il p8 e d era andato, poi le altre volte mai
 
a dire il vero circa 1 anno fa e oltre avevo provato con il p8 e d era andato, poi le altre volte mai
A me non è mai andato da quando ho preso la macchina (usata) a dicembre dell'anno scorso. Ho provato con diversi cavi (anche se ormai gli originali non so nemmeno se ce li ho più).
Lo stesso cavo con adattatore che uso per l'iphone non funziona con android
 
stamattina ho provato con un cavo non ufficiale samsung e .....funziona! incredibile. Tuttavia, non sono riuscito a trovare l'app CarSam Plus e se questo dovesse essere confermato, sarebbe un grande peccato.
 
stamattina ho provato con un cavo non ufficiale samsung e .....funziona! incredibile. Tuttavia, non sono riuscito a trovare l'app CarSam Plus e se questo dovesse essere confermato, sarebbe un grande peccato.

Bisogna vedere se nell'app AA è possibile condividerla in auto, da sola non lo fa ovvero tiene le solite app se non erro. Guarda nelle impostazioni di AA
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bisogna vedere se nell'app AA è possibile condividerla in auto, da sola non lo fa ovvero tiene le solite app se non erro. Guarda nelle impostazioni di AA
si, questa sera verifico, stamattina non avevo il tempo. Grazie