Modulo per CarPlay wireless su Giulia 2018-19

Purtroppo questi aggiornamenti elencati si possono fare solo in concessionaria, chiedi al tuo concessionario.
In bocca al lupo, io avevo un meccanico che mi diceva: si si, è tutto aggiornato! senza neanche aprire la macchina .
Poi ne ho trovato uno bravissimo ed appassionato, ha verificato tutto ed ha trovato anche aggiornamenti disponibili per cambio e motore. Insomma se qualcuno non ha voglia, non ha passione, mollatelo! altrimenti sarà frustrante ogni volta che ci andrete.

ok intanto vedo come andranno le cose ora che mi arriva iphone 12 pro

ultima domanda, ricordi se il tuo 11 pro andava bene già con la versione di infotainment 072.x.x... ?

sei passato ultimamente alla 090.x.x... ?
 
ok intanto vedo come andranno le cose ora che mi arriva iphone 12 pro

ultima domanda, ricordi se il tuo 11 pro andava bene già con la versione di infotainment 072.x.x... ?

sei passato ultimamente alla 090.x.x... ?
Non ricordo sinceramente che versione avevo installato quando ho iniziato ad usare CPaly2Air...
 
a me è già arrivato il 12 pro, funziona tutto esattamente come con l’11pro.
Una cosa che forse non avevo scritto in passato (o forse sì ma la ripeto) è che io ho dissociato totalmente il Bluetooth integrato nella Giulia, dal telefono l’ho proprio cancellato dalla lista di Bluetooth conosciuti!
Avevo paura facessero conflitto.
Provate e fatemi sapere!
Grazie per la dritta di eliminare dal Bluetooth l’iPhone e da ieri ho fatto l’ultimo aggiornamento per il CarPlay2air e adesso si vedono i nomi dei brani anche nel display centrale e pure rimanendo nella parte audio del infotainment.
Ma soprattutto sembra funzionare finalmente
 
Grazie per la dritta di eliminare dal Bluetooth l’iPhone e da ieri ho fatto l’ultimo aggiornamento per il CarPlay2air e adesso si vedono i nomi dei brani anche nel display centrale e pure rimanendo nella parte audio del infotainment.
Ma soprattutto sembra funzionare finalmente

Ottimo, sono stra contento, gli utenti ai quali non funzionava giustamente si lamentavano ma non capivo cosa potesse essere perché io mi son trovato davvero benissimo con questo accessorio.
A me l'unico problemino che dà è che il titolo della canzone sul display dietro al volante rimane sempre quello della prima canzone eseguita, l'ho chiamato problemino perché in fondo non è così grave, è solo un dettaglio.
Le pochissime volte nelle quali ho riscontrato problemi di connessione sono state quelle nelle quali ho spento l'auto, son sceso e NON mi sono allontanato. in pratica le porte usb della Giulia restano alimentate per svariati minuti ad auto spenta e quindi il telefono resta connesso col dispositivo ma il Connect è spento. con questa condizione qualche volta può andare in "palla" ma è una condizione particolare e basta staccare e riattaccare l'USB e si riconnette subito. c'è da dire che una volta spenta l'auto solitamente mi allontano, non resto nel raggio di una decina di metri quindi non mi capita quasi mai...
 
Ottimo, sono stra contento, gli utenti ai quali non funzionava giustamente si lamentavano ma non capivo cosa potesse essere perché io mi son trovato davvero benissimo con questo accessorio.
A me l'unico problemino che dà è che il titolo della canzone sul display dietro al volante rimane sempre quello della prima canzone eseguita, l'ho chiamato problemino perché in fondo non è così grave, è solo un dettaglio.
Le pochissime volte nelle quali ho riscontrato problemi di connessione sono state quelle nelle quali ho spento l'auto, son sceso e NON mi sono allontanato. in pratica le porte usb della Giulia restano alimentate per svariati minuti ad auto spenta e quindi il telefono resta connesso col dispositivo ma il Connect è spento. con questa condizione qualche volta può andare in "palla" ma è una condizione particolare e basta staccare e riattaccare l'USB e si riconnette subito. c'è da dire che una volta spenta l'auto solitamente mi allontano, non resto nel raggio di una decina di metri quindi non mi capita quasi mai...
Fai il nuovo aggiornamento e funziona anche il nome del brano nel display centrale e anche rimanendo nella parte del connect alfa si possono cambiare i brani e vedere le icone ecc nella parte audio senza accedere a CarPlay
 
Fai il nuovo aggiornamento e funziona anche il nome del brano nel display centrale e anche rimanendo nella parte del connect alfa si possono cambiare i brani e vedere le icone ecc nella parte audio senza accedere a CarPlay
Ma non ci credoooo, che figata!
L’ho fatto sabato l’aggiornamento ma prima di scendere dall’auto quindi non l’ho ancora provato!
Poi tardi proverò! Sono super contento!!!!
 
Fai il nuovo aggiornamento e funziona anche il nome del brano nel display centrale e anche rimanendo nella parte del connect alfa si possono cambiare i brani e vedere le icone ecc nella parte audio senza accedere a CarPlay

l’ho provato!
Ora anche su display dietro al volante si vede correttamente il titolo della canzone in esecuzione!
Sono contentissimo!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a Voi, pf qualche utente ha provato il funzionamento del car2playair wireless su Alfa Stelvio MY 2020 ? Sto aspettando l’auto nuova appunto in sostituzione dell’attuale My 2017 e volevo sapere circa il funzionamento sulla nuova versione touch del car play.

Grazie per le risposte
Silvio