GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Ecco qui il Link per la versione con 3 files

ETM_SW_002_010_041 - Google Drive
Installata. Purtroppo anche con questa versione da 3 files il noto problema persiste. Con la navigazione impostata, dopo 1h e 25 l'indicazione della velocità e della strada che si percorre si blocca….Anche a te persiste questa anomalia?
 
Installata. Purtroppo anche con questa versione da 3 files il noto problema persiste. Con la navigazione impostata, dopo 1h e 25 l'indicazione della velocità e della strada che si percorre si blocca….Anche a te persiste questa anomalia?

Non ti so dire ma sarà sicuramente uguale come per te.
Hai provato a fare un reset delle impostazioni dell'ETM? Pare che a qualcuno abbia funzionato....
 
Non ti so dire ma sarà sicuramente uguale come per te.
Hai provato a fare un reset delle impostazioni dell'ETM? Pare che a qualcuno abbia funzionato....
No. Non saprei come farlo. Lo posso fare io o devo andare in officina ufficiale Alfa Romeo?
 
Non ti so dire ma sarà sicuramente uguale come per te.
Hai provato a fare un reset delle impostazioni dell'ETM? Pare che a qualcuno abbia funzionato....
Ho segnalato il problema al CS. Mi hanno aperto la pratica per farla analizzare dai tecnici. A detta loro sono il primo caso che lamenta questo problema.....mi sono sentito preso in giro!!!! A questo punto chiedo a tutti quelli del Forum con questo problema di segnalarlo al CS. Massacriamoli di segnalazioni!!! Facciamoci sentire. Grazie in anticipo.
 
Ciao a tutti, ho Giulia benzina da una settimana, versione My19 immatricolata aprile 2019. Come versione ho 085.000.046, display 8,8, mi sapete dire qual è l’ultima versione?

grazie a tutti
 
Ciao a tutti, ho una Stelvio MY19 con versione infotainment 081.000.004, display 8.8 con Android Auto e Apple CarPlay
Posso utilizzare l'aggiornamento etm_sw_a90.zip per fare l'upgrade alla versione 090?
 
Si, se non va ti avverte e non succede nulla
 
ragazzi buonasera,
io ho la versione 072 ma che differenza c'è tra la 0.72 e 0.90 mi conviene aggiornare? tenete presente che non ho nessun problema, cioè che migliorie potrei ottenere tenendo presente che ho un schermo da 6.5.
grazie anticipatamente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate ma nella prima pagina c'è solamente i link per le vecchie versioni.

Come faccio a scaricare l'ultima che leggendo il thread per la mia Giulia mi sembra sia l'A90?