Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - AT8 - Super - Grigio Silverstone - 2017 - PU

rockford

Alfista principiante
2 Novembre 2020
82
38
29
Regione
Marche
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150 cv
Altre Auto
Mercedes GLA
Ciao a Tutti finalmente anche io sono Alfista, ho preso una Super dic.2017 con 31.000 km, purtroppo non è molto accessoriata ma ero rimasto a piedi e mi serviva subito
Le prime cose che farò sarà oscuramento vetri posteriori, probabile rimappa, le prestazioni mi soddisfano ma penso di migliorare un pò i consumi, palette al volante e poi sento la mancanza dei sensori anteriori, devo vedere un pò sul forum se si riescono a mettere (al limite una telecamerina davanti) quello spoiler in basso temo di lasciarlo contro qualche muretto o marciapiede:(

cmq è una auto che da emozioni incredibili al volante, finchè non si prova non si capisce
 

Allegati

  • IMG_20201031_121004_LI (2).jpg
    IMG_20201031_121004_LI (2).jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 319
Benvenuto e auguri. Se vuoi contenere i consumi, non c’è bisogno di rimappare. I soldi che spendi per rimappare ci metti il carburante. Detto questo, basta guidare in maniera attenta, cosa che dovresti fare anche con la rimappa, e i consumi migliorano. Controlla spesso anche la pressione degli pneumatici aumentando di 0,2/0,3 bar i valori medi
 
  • Like
Reactions: rockford
Auguri e complimenti
 
Ciao a Tutti finalmente anche io sono Alfista, ho preso una Super dic.2017 con 31.000 km, purtroppo non è molto accessoriata ma ero rimasto a piedi e mi serviva subito
Le prime cose che farò sarà oscuramento vetri posteriori, probabile rimappa, le prestazioni mi soddisfano ma penso di migliorare un pò i consumi, palette al volante e poi sento la mancanza dei sensori anteriori, devo vedere un pò sul forum se si riescono a mettere (al limite una telecamerina davanti) quello spoiler in basso temo di lasciarlo contro qualche muretto o marciapiede:(

cmq è una auto che da emozioni incredibili al volante, finchè non si prova non si capisce
Complimenti e benvenuto!
 
Complimenti e benvenuto, anche la mia è uguale alla tua anche il colore, se ci tieni ai consumi ti consiglio di non rimapparla perché io ho perso circa 1 km al litro con mappatura 235cv 508nm, poi se ti accontenti di una più soft forse consumi di meno, ma ne dubito.
Per lo spoilerino anteriore non credo che si veda con la telecamera il limite dell’altezza di ambe due, bisogna farci l’occhio.
 
  • Like
Reactions: rockford
Benvenuto e complimenti, hai pienamente ragione, se la provi rimani stregato!
 
  • Like
Reactions: rockford
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima....Complimenti