La ragione dice Compass, il cuore Stelvio

Certo... io peró purtroppo per l uso che ne faccio ho capito che il diesel non fa per me oltre al fatto che quando la rivenderó il diesel sarà probabilmente ancora più penalizzato dalle normative e quindi meno appetibile.
Bravo. Mi trovo del tutto d'accordo. Complimenti e tutti i migliori auguri
 
Hai fatto bene! Per ora è la scelta giusta, in futuro chissà, segno di maturità sacrificarsi, che poi la compass è una gran bella macchina!
..che poi sacrificio fino a un certo punto ☺ la Compass é pur sempre una bella macchina, non era il mio sogno ma se continuo a lavorare sodo arriverà anche quello, con calma... e me lo gusteró di più!
 
..che poi sacrificio fino a un certo punto ☺ la Compass é pur sempre una bella macchina, non era il mio sogno ma se continuo a lavorare sodo arriverà anche quello, con calma... e me lo gusteró di più!
Tutti i miei migliori auguri per il futuro!
 
  • Like
Reactions: Andre1987
Grazie mille!!! Spero solo di poterla ritirare presto.. il signore a cui l' ho fermata sta aspettando il nuovo modello T4 e almeno un mese dovrò aspettare...
Condivido che la Compass sia un'ottima auto. In questo momento non mi attrae particolarmente come estetica, ne riconosco comunque la validità. (dico "in questo momento" perchè sono molto volubile sui gradimenti delle auto. Quindi magari tra 1 anno la compro pure io!) E che versione hai preso?
 
Per quanto il Compass sia un ottima macchina, non c'è confronto tra le due (Stelvio).

Il confronto corretto, in gamma Jeep è con Cherokee vs Stelvio.
 
  • Like
Reactions: Andre1987
Condivido che la Compass sia un'ottima auto. In questo momento non mi attrae particolarmente come estetica, ne riconosco comunque la validità. (dico "in questo momento" perchè sono molto volubile sui gradimenti delle auto. Quindi magari tra 1 anno la compro pure io!) E che versione hai preso?
Ho per il momento fermato a un privato un 1.4 140cv trazione anteriore..il 4x4 non mi serve specie su una t.a! Versione limited con molti optional..
 
  • Like
Reactions: LP83LUCA
Ho per il momento fermato a un privato un 1.4 140cv trazione anteriore..il 4x4 non mi serve specie su una t.a! Versione limited con molti optional..
Ottimo! ho inteso che la prendi da un privato, quindi buono anche quello... e di che anno è? perdona la curiosità! (curiostià legata al fatto che per molti aspetti trovo la Compass un'auto molto interessante.)
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Anche io sono curioso, siamo alfisti, ma soprattutto appassionati di auto!
 
  • Like
Reactions: Andre1987
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottimo! ho inteso che la prendi da un privato, quindi buono anche quello... e di che anno è? perdona la curiosità! (curiostià legata al fatto che per molti aspetti trovo la Compass un'auto molto interessante.)
Ottobre 2018 con un altro anno di garanzia , 33mila km e condizioni sembrano perfette. 20mila euro, mi pare un prezzo congruo. Di listino andava sui 35k accessoriata in quel modo...