ALFADPF

Mirko Severin

Nuovo Alfista
6 Novembre 2020
6
2
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Buonasera a tutti! Mio suocero è possessore di una Giulia Veloce, vorrebbe avere la possibilità di controllare lo stato del DPF ma ha IOS e so che purtroppo ALFADPF non è disponibile per questo sistema operativo,qualcuno che mi può consigliare una app e un OBD? So che molti usano KONNWEI!
Qualche buon'anima che ha voglia di aiutarmi??
Grazie mille!!!
 
Io ho risolto con un cel Android economico
 
Io ho risolto con un cel Android economico
Innanzitutto Grazie per la risposta, poi, le chiedo: siccome attualmente non ha bisogno si acquistare un telefono nuovo, io ho un android a casa che è inutilizzato, volendo usare solo ed esclusivamente per questo, riusciamo ad usare l'app anche senza sim? Se sì, solo con bluetooth?
 
Innanzitutto Grazie per la risposta, poi, le chiedo: siccome attualmente non ha bisogno si acquistare un telefono nuovo, io ho un android a casa che è inutilizzato, volendo usare solo ed esclusivamente per questo, riusciamo ad usare l'app anche senza sim? Se sì, solo con bluetooth?

Mi è sfuggito di darti il benvenuto, mi sono accorto adesso che sei un nuovo iscritto. Quindi, grazie anche a te per averci scelto. Qui siamo tutti amici, per questo ti chiedo di darmi del tu come faccio io con te. :)
Sinceramente non so se funzioni senza sim, però visto che hai già il cel puoi provare. Ti scarichi l’app usando una Wi-Fi.
Non sono esperto, ma dubito che possa funzionare.
 
Mi è sfuggito di darti il benvenuto, mi sono accorto adesso che sei un nuovo iscritto. Quindi, grazie anche a te per averci scelto. Qui siamo tutti amici, per questo ti chiedo di darmi del tu come faccio io con te. :)
Sinceramente non so se funzioni senza sim, però visto che hai già il cel puoi provare. Ti scarichi l’app usando una Wi-Fi.
Non sono esperto, ma dubito che possa funzionare.
Grazie mille!!! È un piacere per me partecipare a questo forum, anche se attualmente io non posseggo Alfa Romeo però quando posso guido sempre volentieri quella del suocero

Ti chiedo un'ultima cosa, mi diresti che OBD usi tu?
 
  • Like
Reactions: vincerago e VURT
Grazie mille!!! È un piacere per me partecipare a questo forum, anche se attualmente io non posseggo Alfa Romeo però quando posso guido sempre volentieri quella del suocero

Ti chiedo un'ultima cosa, mi diresti che OBD usi tu?

Io sono un po’ negato per quanto riguarda l’elettronica. Però adesso chiedo l’intervento di qualche utente che può aiutarti
 
Grazie mille!!! È un piacere per me partecipare a questo forum, anche se attualmente io non posseggo Alfa Romeo però quando posso guido sempre volentieri quella del suocero

Ti chiedo un'ultima cosa, mi diresti che OBD usi tu?
Benvenuto! :La app richiede una connessione all'avvio. Per l'OBD II i konnwai sono economici ma funzionano bene
 
  • Like
Reactions: VURT
Prendi un modello che si può spegnere altrimenti rimane sempre alimentato
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto