Alfa Romeo Stelvio - 2.0TB 200cv - AT8 - Q4 - Sprint - Grigio Vesuvio - Verona

Complimenti per la bambola!
 
  • Like
Reactions: nico2979
Che dire... non smetteresti mai di guardarla.
Poco più di un mese, 1200km sufficienti per esprimere le prime impressioni.
Motore che soddisfa in pieno, sempre pronto, anche in m6 o m7... ovvio non è il 280, ma non sei mai in debito di potenza.
Molti hanno criticato la progressività della frenata che in realtà non è poi così male... tenuta di strada con limiti molto elevati, anche sul bagnato non sono ancora arrivato al limite pur avendo percorso curve a velocità che ritenevo impensabili per un suv... confort buono, forse consiglierei i vetri optional che riducono il rumore...
Consumi.... beh più di 7.5 io non riesco a fare, guido molto nel traffico, e quando la strada si libera.....chissenefrega del consumo!!!!! Ovvio che con altri percorsi credo che i 9/10 kml siano alla portata...
È veramente un piacere salirci ogni mattina.... buona serata a tutti!!!
 

Allegati

  • DAB7BB0E-21BF-44D9-829E-C7B2595928FB.jpeg
    DAB7BB0E-21BF-44D9-829E-C7B2595928FB.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 156
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che dire... non smetteresti mai di guardarla.
Poco più di un mese, 1200km sufficienti per esprimere le prime impressioni.
Motore che soddisfa in pieno, sempre pronto, anche in m6 o m7... ovvio non è il 280, ma non sei mai in debito di potenza.
Molti hanno criticato la progressività della frenata che in realtà non è poi così male... tenuta di strada con limiti molto elevati, anche sul bagnato non sono ancora arrivato al limite pur avendo percorso curve a velocità che ritenevo impensabili per un suv... confort buono, forse consiglierei i vetri optional che riducono il rumore...
Consumi.... beh più di 7.5 io non riesco a fare, guido molto nel traffico, e quando la strada si libera.....chissenefrega del consumo!!!!! Ovvio che con altri percorsi credo che i 9/10 kml siano alla portata...
È veramente un piacere salirci ogni mattina.... buona serata a tutti!!!
E' vero tutto vero….. non scenderei mai dallo Stelvio, ogni volta che lo metto in moto e' una goduria….. ai consumi non ci ho ancora guardato:D anche perché in alternativa allo Stelvio guido la Brera 1750 TBI che non consuma di certo meno:D:cool:
 
  • Like
Reactions: nico2979