dischi freni posteriori con righe

Viale67

Alfista principiante
26 Aprile 2019
24
8
14
Regione
Sardegna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 diesel 4wd
Buongiorno a tutti, vi chiedo se è già successo a qualche altro possessore di stelvio q4 210 cv, i dischi dei freni posteriori con 6000 km presentano delle righe, allego le foto. Grazie
 

Allegati

  • IMG_20201107_104239.jpg
    IMG_20201107_104239.jpg
    614.4 KB · Visualizzazioni: 3,129
  • IMG_20201107_104245.jpg
    IMG_20201107_104245.jpg
    377.2 KB · Visualizzazioni: 736
Buongiorno a tutti, vi chiedo se è già successo a qualche altro possessore di stelvio q4 210 cv, i dischi dei freni posteriori con 6000 km presentano delle righe, allego le foto. Grazie
colpa dellaforma delle pastiglie....così mi ha detto il meccanico officina a.r......per me fanno cagare i dischi.Io stesso problema su dischi anteriori
 
Le pasticche sono consumate?
 
mi sono accorto dopo il cambio pastiglie....ma sembra essere un problema comune.Ho anche il piede leggero infrenata..bho???

non credo sia un problema comune, io è la prima volta che ne vengo a conoscenza
 
mi sono accorto dopo il cambio pastiglie....ma sembra essere un problema comune.Ho anche il piede leggero infrenata..bho???
No non è un problema comune. I vari post che ho letto che parlano di dischi rigati mostrano foto di dischi che presentano rigature normali. Quelle che hai postato tu sono rigature anomale che testimoniano che qualcosa che non va c'è. Io la porterei in fretta in officina.
 
Buongiorno a tutti, vi chiedo se è già successo a qualche altro possessore di stelvio q4 210 cv, i dischi dei freni posteriori con 6000 km presentano delle righe, allego le foto. Grazie
Hai preso fango con ghiaia?? Da soli non si rovinano.
 
Anche i miei dischi sono rigati però non hanno righe come quelle.
Approfitto della discussione per dire che invece i miei dischi originali AR sono pieni di punti neri.
Qualcuno sa dirmi se avere i dischi pieni di punti neri è normale?
Grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto