Per chi monta gli Xenon [postiamo tutto quì]

Marco77to ha detto:
Riesco solamente a metterci un dito..e a malapena... dopo aver graffiato e limeto un po... oggi pomeriggio riprovo..quindi basta sfilare la parte nera....


Visto che sei un esperto in queste cose.. perchè non fai alcune foto durante l operazione in modo da aiutare tutti? faresti una bella azione.. magari creando una scheda..vistoc he il ibretto è incompleto e poco chiaro..che ne pensi?
ok, si puo' fare, ma non ti prometto niente subito, per ora sta funzionando tutto a meraviglia (i led, non gli xenon) e vorrei evitare di aprire di nuovo tutto. cmq appena ho un po' di ttempo e qualcuno che mi aiuta per fare le foto lo faccio, promesso! :)
 
Bravissimo e grazie!

Quindi tu hai montato i led al posto delle H6W ? Non rimane accesa la spia?
 
Marco77to ha detto:
Bravissimo e grazie!

Quindi tu hai montato i led al posto delle H6W ? Non rimane accesa la spia?
negativo, funziona tutto senza mettere la resistenza, infatti quando ho avuto un problema con uno dei led (si era lesionato diciamo) la spia nel cruscotto si accendeva...
invece per quelli della targa ho dovuto mettere la resistenza altrimenti si accendeva la spia...
 
bene..allora se dici cosi monto i led pure io sulle posizioni... per quelli della targa li lascio cosi... non mi interessano ne li vedo!

Grazie skorpio..ricordi le foto quando puoi.. li dalle tue parti c'è sempre ACCAEMME che ha sempre poco da fare..potresti farti aiutare da lui per le foto!!
 
ki monta i 5000k? il faro è piu o meno bianco di quelli che montano originali? io vorrei stare sui 5000K x avere piu luce e piu un bel effetto meno evidente, ma non vorrei poi rimanere deluso visto che ora monto anabb. della Fral che per chi le conosce fanno un bel bianco leggermente enete nete azzurrato
 
Ciao skorpion,ma che tipo di problema ti da il kit per curiosità?
 
Effetti indesiderati:

All'accensione dei fari anabbaglianti, mi succede spesso di trovare i fendinebbia accesi e altre volte (più fastidioso) mi parte il climatizzatore in modalità raffreddamento (col compressore acceso). Una volta rispenti non danno più problemi.

Vorrei far notare che la macchina ha la batteria originale (4 anni) che è quasi arrivata al capolinea (la faccio sostituire la prox settimana): potrebbe questo influire?
 
Chaos,ti dico solo che la mia con la batteria scarica sembrava la supercar da quante luci avarie e cose varie sono saltate fuori....
 
  • Like
Reactions: chaosmachine
Chaos,ti dico solo che la mia con la batteria scarica sembrava la supercar da quante luci avarie e cose varie sono saltate fuori....


ahhhh meno male .. mi rincuori, giuro! :rolleyes:
Cmq credo sia il caso di mettere a massa le centraline, che dici?Montandole le ho isolate con gommini e neoprene, quindi il contatto col telaio non c'è.. Mi sa che metto un filo a massa sul telaio, il che mi sembra più corretto..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Interessante questa cosa della massa , confermate? meglio isolarle dal telaio e metterle a massa?
Ma chi ha il kit H7r Obd2? a me ha detto che le lampade sono da 43mm e non toccano l'oscuratore 156, ma su un'altra disc. di questo soto ho appena letto che ad un utente toccano, bo..non mi riesco a decidere a prendere questi benedetti kit..