Badge Veloce

Buonasera, ho ritirato mercoledi pomeriggio la mia Stelvio Veloce in NLT con Leasys, confermo la presenza badge Veloce sul fianco sia sulla mia che su quelle in esposizione in concessionaria anche per gli allestimenti Sprint e TI. Paolo.
 

Allegati

  • Studio_20201021_211700.jpg
    Studio_20201021_211700.jpg
    785.6 KB · Visualizzazioni: 170
  • IMG_20201021_154815.jpg
    IMG_20201021_154815.jpg
    164 KB · Visualizzazioni: 154
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Buonasera, ho ritirato mercoledi pomeriggio la mia Stelvio Veloce in NLT con Leasys, confermo la presenza badge Veloce sul fianco sia sulla mia che su quelle in esposizione in concessionaria. Paolo.
Bella! Complimenti
 
Buonasera, ho ritirato mercoledi pomeriggio la mia Stelvio Veloce in NLT con Leasys, confermo la presenza badge Veloce sul fianco sia sulla mia che su quelle in esposizione in concessionaria anche per gli allestimenti Sprint e TI. Paolo.
Molto bella
 
Ieri ho ricevuto la telefonata da Leasys. Verdetto: non conformità di produzione! il badge deve esserci.

A breve mi contatteranno per andare in concessionaria a metterlo.

Ogni tanto si vince anche :)
 
Ieri ho ricevuto la telefonata da Leasys. Verdetto: non conformità di produzione! il badge deve esserci.

A breve mi contatteranno per andare in concessionaria a metterlo.

Ogni tanto si vince anche :)
Hai fatto bene ad insistere.
 
Ieri ho ricevuto la telefonata da Leasys. Verdetto: non conformità di produzione! il badge deve esserci.

A breve mi contatteranno per andare in concessionaria a metterlo.

Ogni tanto si vince anche :)
Come sia potuto accadere che a fine linea dove vengono ispezionate una ad una proprio per la conformita' di produzione l'addetto non se ne sia accorto e' sconcertante...
 
Come sia potuto accadere che a fine linea dove vengono ispezionate una ad una proprio per la conformita' di produzione l'addetto non se ne sia accorto e' sconcertante...
Totalmente daccordo!
in realtà stavo pensando di farla pesare piu del dovuto e provare a tirarci fuori qualche omaggio!
dite che possa ricavarci qualcosa?
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Totalmente daccordo!
in realtà stavo pensando di farla pesare piu del dovuto e provare a tirarci fuori qualche omaggio!
dite che possa ricavarci qualcosa?
probabilmente la tua storia e quella della barra duomi hanno molto in comune, comunque chiedere è lecito, magari un accessorio mopar in omaggio ci scappa