Badge Veloce

probabilmente la tua storia e quella della barra duomi hanno molto in comune, comunque chiedere è lecito, magari un accessorio mopar in omaggio ci scappa
Molto difficile..Potrebbe invece essere realistico un cambio olio e filtri gratuito.
 
Molto difficile..Potrebbe invece essere realistico un cambio olio e filtri gratuito.
Se ho capito bene la macchina è a noleggio e quindi il nostro amico non se ne fa nulla dato che avrà tutto compreso...
 
Totalmente daccordo!
in realtà stavo pensando di farla pesare piu del dovuto e provare a tirarci fuori qualche omaggio!
dite che possa ricavarci qualcosa?
Prova a chiedere in omaggio la cover colorata delle chiavi (almeno quella).
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
badge montato ed auto finalmente completa. sul tema gadget in regalo, essendo in leasing, neanche una caramella ho ricevuto.....
giusto come appunto finale ci siamo accorti durante il montaggio che in realtà le scritte erano presenti in origine(vi ricordo che l'auto l'ho presa nuova...) in quanto era presente l'alone della scritta in controluce, e quindi hanno supporto che siano state tolte in seguito ad una rottura parziale degli stessi....boooo
 
badge montato ed auto finalmente completa. sul tema gadget in regalo, essendo in leasing, neanche una caramella ho ricevuto.....
giusto come appunto finale ci siamo accorti durante il montaggio che in realtà le scritte erano presenti in origine(vi ricordo che l'auto l'ho presa nuova...) in quanto era presente l'alone della scritta in controluce, e quindi hanno supporto che siano state tolte in seguito ad una rottura parziale degli stessi....boooo
Io ad una affermazione del genere gli avrei risposto male...
 
Il centro dove ho fatto applicare il badge non è lo stesso che mi ha consegnato la macchina, quindi non sarebbe servito a nulla.... anche se l'ho pensato
Dirlo al Custoner Care di Alfa e' sempre utile..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto