Sostituzione 2 din originale con un aftermarket Giulietta 2016

D

Dartagnan

Utente Cancellato
Ciao a tutti. :)
Non riesco a trovare nulla, ma proprio nulla, in merito alla mia domanda.
Ho una giulietta acquistata nel 2017 (penso sia il restyle 2016), praticamente quella che non ha piu la scritta in corsivo sul cofano ma in stampatello, il restyle uscito in concomitanza con il debutto di Giulia per intenderci.
Vorrei capire se posso installare un 2 din pioneer per esempio, senza fare modifiche o smontare la plancia principale.
Nel caso non fosse possibile, sarebbe possibile mettere la radio nav originale, sempre senza smontare tutto?

Grazie...
 
sinceramente no. Certo è che se mi chiedi di trovare un post in mezzo ad altri 9000 in in thread sarebbe come cercare un ago nel pagliaio.
Trovo solo tutorial che riguardano le giuliette ma per la my2016 nisba.
 
Invece di Uppare,
Cerca ...
Con una breve ricerca mi sono uscite 8 pagine di argomenti contenenti risposte.
Se non trovi niente su un forum che puoi associare alla serie MY della vettura, che è una cosa semplice, allora è meglio che porti l'auto in Alfa. Perchè invece fare sostituzioni senza consapevolezza, è decisamente più complesso, con potenziali danni all'apparecchio irreversibili ;)
 
  • Like
Reactions: None
Bravissimo. Ma io non lo trovo. Quindi se vuoi farmi la gentilezza di linkarmelo bene, altrimenti cerco altrove non è un problema per voi, non è un problema per me. Ma rispondere, qualsiasi risposta sia, penso sia alla base del buon senso, motivo per cui "uppo".
Tu hai trovagto 8 risultati, io molti di piu e ti dico che non ce n'era uno che facesse al caso mio.
Poi, è un forum e con tantissimi thread e risposte, mi sembra ovvio che qualsiasi domanda uno faccia potranno esserci buone percentuali di poter trovare una risposta. Tuttavia secondo questo ragionamento uno non dovrebbe creare neanche piu contenuti, "tanto c'è gia tutto".
Buona serata.
 
  • Like
Reactions: Gascan
Bravissimo. Ma io non lo trovo. Quindi se vuoi farmi la gentilezza di linkarmelo bene, altrimenti cerco altrove non è un problema per voi, non è un problema per me. Ma rispondere, qualsiasi risposta sia, penso sia alla base del buon senso, motivo per cui "uppo".
Tu hai trovagto 8 risultati, io molti di piu e ti dico che non ce n'era uno che facesse al caso mio.
Poi, è un forum e con tantissimi thread e risposte, mi sembra ovvio che qualsiasi domanda uno faccia potranno esserci buone percentuali di poter trovare una risposta. Tuttavia secondo questo ragionamento uno non dovrebbe creare neanche piu contenuti, "tanto c'è gia tutto".
Buona serata.
Certo che rasentare la presunzione non ti nobilita, cmq seguendo questa guida puoi montare qualunque 2din preferisci.
Ti consiglio di leggere bene tutto prima di fare altre domande, perché il rischio è che non riceverai altre risposte, qua c'è scritto tutto. Ho usato la funzione cerca!
Giulietta MY16 - DIY - Upgrade da Uconnect 6.5 ad Alpine ILX-702D
 
  • Like
Reactions: Dartagnan
Non voglio essere presuntuoso ma se ribadisco di non riuscire a trovarlo è inutile che insistentemente mi venga ripetuto che non è così. Sarò incapace cosa vuoi che ti dica.
Grazie per il link.
 
  • Like
Reactions: Gascan
Pubblicità - Continua a leggere sotto
... 8 pagine di argomenti (non 8 risultati ...... difficile anche leggere) :confused::confused::confused:
Vai da un installatore ... è un consiglio da amico. ;)
 
  • Like
Reactions: None