veloce in montagna..benzina o diesel?

È arrivata! Ieri sera e son and subito a vederla....che emozione! Sapevo che era bella, viste foto video, vista e provata dal vivo (ma in altri colori)..ma quando ho sceso le scale della conce e me la sono trovata davanti..beh....UUAAUUUUUUU :eek:
Mancan ancora loscuramento dei finestrinj (fan loro direttamente cn pellicole) e le ruote invernali, poi tra qualche gg ritiro.
Intanto allego foto del primo approccio


Che emozione "il primo incontro" con la propria Giulia... :D io andai a vederla appena consegnata era ancora senza targhe... mamma quanto era cattiva... :D congratulazioni! e oltre al pensiero per la tua Giuly anche un grazie alla tua Giuly per averti incoraggiata a fare questo step verso la sua sorellona maggiore!
 
Ciao a tutti..volevo solo dire.. che l'ho presa! :D:cool:Dovrebbe arrivare in settimana..
Giulia veloce grigio vesuvio, vetri oscurati, cerchi 19 bruniti a 5 fori, pinze rosse :):):):D
alla fine ho scelto il diesel per una questione di km di percorrenza, ringrazio tutti per i consigli che son stati molto utili per prendere una decisione ponderata e consapevole
Besos!

Ciao ottima notizia è secondo me anche la scelta è giusta.
Per carità il benzina da altre emozioni, ma i km sono davvero tanti quindi la scelta più ovvia era il diesel che dura anche di più.
Non vedo l'ora di vederla.
Ciao
 
È arrivata! Ieri sera e son and subito a vederla....che emozione! Sapevo che era bella, viste foto video, vista e provata dal vivo (ma in altri colori)..ma quando ho sceso le scale della conce e me la sono trovata davanti..beh....UUAAUUUUUUU :eek:
Mancan ancora loscuramento dei finestrinj (fan loro direttamente cn pellicole) e le ruote invernali, poi tra qualche gg ritiro.
Intanto allego foto del primo approccio

Ciao che bella complimenti, quei cerchi bruniti stanno a meraviglia.
Alla fine come l'hai accessoriata?
Auguri
 
È arrivata! Ieri sera e son and subito a vederla....che emozione! Sapevo che era bella, viste foto video, vista e provata dal vivo (ma in altri colori)..ma quando ho sceso le scale della conce e me la sono trovata davanti..beh....UUAAUUUUUUU :eek:
Mancan ancora loscuramento dei finestrinj (fan loro direttamente cn pellicole) e le ruote invernali, poi tra qualche gg ritiro.
Intanto allego foto del primo approccio
Fantastica configurazione, Complimenti!
 
Che emozione "il primo incontro" con la propria Giulia... :D io andai a vederla appena consegnata era ancora senza targhe... mamma quanto era cattiva... :D congratulazioni! e oltre al pensiero per la tua Giuly anche un grazie alla tua Giuly per averti incoraggiata a fare questo step verso la sua sorellona maggiore!
Si infatti! Mi son divertita con la mia giuliettina, cmq mi mancherà! ..spero che la prenda qualcuno che la ami quanto lho amata io
 
  • Like
Reactions: mcrs969
Ciao che bella complimenti, quei cerchi bruniti stanno a meraviglia.
Alla fine come l'hai accessoriata?
Auguri
Si infatti la scelta è stata la piu funzionale all utilizzo ma son sicura di fare cmq gia un gran salto dalla giulietta 120cv, e per farne ulteriori ci sarà sempre tempo..
Come scrivevo appunto mi han trovato questa pronta consegna che stava per essere immatricolata uguale a come l'avevo configurata e così lho presa a scatola chiusa..in realtà nella mia configurazione avevo personalizzato l'esterno ma x l'equipaggiamento ha gia di serie tutto quello che potrei volere da un auto sicché nn ho neanche chiesto :D
Ieri ho scoperto che ha su pack driver assistence plus, ricarica wireless luci di cortesia e nn so quali altre diavolerie tecnologiche :)
son felice
 
  • Like
Reactions: caoos e Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella! Complimenti per il mezzo . Vedrai che appagherà le tue aspettative