Apertura specchietti retrovisori apribili elettronicamente tramite chiave Aftermarket

rggmichele

Nuovo Alfista
18 Novembre 2020
2
0
1
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Jtdm
Salve a tutti,
ho comprato da poco una Alfa Romeo Giulietta usata del 2019 e mi piacerebbe aprire e chiudere gli specchietti retrovisori all’apertura e alla chiusura dell’auto attraverso il telecomando.
La mia versione è una Sport 1.6 Jtdm e di serie monta gli specchietti retrovisori ripiegabili elettronicamente tramite pulsante sul bracciolo nella portiera lato guida.
Vorrei capire se si tratta di una impostazione elettronica e quindi un lavoro piuttosto semplice o se è necessario fare un intervento più importante, tipo acquisto centralina e altre parti elettroniche, cablaggio cavi, smontaggio parte della portiera ecc..
Qualcuno ha esperienza di questo o ha realizzato questo intervento aftermarket?
Grazie a tutti in anticipo e Buona serata
 
Bisogna montare un modulo all’interno dello sportello sx. Se ricordo bene esiste già una guida dettagliata
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti,
ho comprato da poco una Alfa Romeo Giulietta usata del 2019 e mi piacerebbe aprire e chiudere gli specchietti retrovisori all’apertura e alla chiusura dell’auto attraverso il telecomando.
La mia versione è una Sport 1.6 Jtdm e di serie monta gli specchietti retrovisori ripiegabili elettronicamente tramite pulsante sul bracciolo nella portiera lato guida.
Vorrei capire se si tratta di una impostazione elettronica e quindi un lavoro piuttosto semplice o se è necessario fare un intervento più importante, tipo acquisto centralina e altre parti elettroniche, cablaggio cavi, smontaggio parte della portiera ecc..
Qualcuno ha esperienza di questo o ha realizzato questo intervento aftermarket?
Grazie a tutti in anticipo e Buona serata
Ma usare la funzione "cerca" del forum, no???

Giulietta - chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]
 
  • Like
Reactions: VURT