Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv Veloce Rosso Alfa MY2016 (UD)

Allegati

  • IMG_20201106_100755.jpg
    IMG_20201106_100755.jpg
    810.7 KB · Visualizzazioni: 339
  • Like
Reactions: None
Bellissima, complimenti!
Anche per l'avatar...
 
  • Like
Reactions: Muttley74
Kit emergenza.jpeg
Tappi valvole pneumatici.jpeg


Alcuni regalini per la Giulia... ho preso anche il raschia ghiaccio e i terminali di scarico neri. Solo che mi hanno mandato quelli delle versioni normali che sono più piccoli e hanno attacchi diversi rispetto alla Veloce..
Ho acquistato anche le luci LED per le alette parasole, per cassetto portaoggetti, luci sottoporta e luci bagagliaio.
Prossimamente la porterò dal detailer dove farò togliere le scritte posteriori e sostituirò le scritte VELOCE cromate con quelle nere. E sostituirò anche le cornici cromate dei vetri con quelle nere.
 
Visualizza allegato 214061 Visualizza allegato 214062

Alcuni regalini per la Giulia... ho preso anche il raschia ghiaccio e i terminali di scarico neri. Solo che mi hanno mandato quelli delle versioni normali che sono più piccoli e hanno attacchi diversi rispetto alla Veloce..
Ho acquistato anche le luci LED per le alette parasole, per cassetto portaoggetti, luci sottoporta e luci bagagliaio.
Prossimamente la porterò dal detailer dove farò togliere le scritte posteriori e sostituirò le scritte VELOCE cromate con quelle nere. E sostituirò anche le cornici cromate dei vetri con quelle nere.
Complimenti per le personalizzazioni, purtroppo a Milano quei tappini gomme possiamo dire che vanno a ruba.....letteralmente.
 
  • Like
Reactions: Muttley74
Complimenti per le personalizzazioni, purtroppo a Milano quei tappini gomme possiamo dire che vanno a ruba.....letteralmente.

Grazie.

È anche la mia preoccupazione... Speriamo bene...
 
Va bene dai, se vediamo che sono appetibili ne facciamo arrivare un TIR dalla Cina così invadiamo il mercato e non saranno più oggetti del desiderio, per quello che costano.

Ahahah giusto

:backpain-
 
  • Like
Reactions: None
Visualizza allegato 214061 Visualizza allegato 214062

Alcuni regalini per la Giulia... ho preso anche il raschia ghiaccio e i terminali di scarico neri. Solo che mi hanno mandato quelli delle versioni normali che sono più piccoli e hanno attacchi diversi rispetto alla Veloce..
Ho acquistato anche le luci LED per le alette parasole, per cassetto portaoggetti, luci sottoporta e luci bagagliaio.
Prossimamente la porterò dal detailer dove farò togliere le scritte posteriori e sostituirò le scritte VELOCE cromate con quelle nere. E sostituirò anche le cornici cromate dei vetri con quelle nere.
acquisti interessanti, e dove hai ordinato le luci? foto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiorno la discussione con i lavori che ho fatto: verniciato i paraurti anteriore e posteriore, tagliando completo di tutti i filtri con olio Bardahl Technos XFS F950A 0W30, sostituito il display dell'infotainment rovinato con uno usato in perfette condizioni, montato modulo per esclusione Start & Stop, montato i terminali di scarico neri, tolto le scritte sul cofano bagagli, sostituito le scritte "VELOCE" cromate con quelle nere, dechrome cornici dei finestrini con pellicola nera lucida, oscurato i vetri con gradazione 20 posteriore e 40 anteriore (se non ricordo male), messo la pellicola PPF oscurante sui fanali anteriori e posteriori e trattamento di detailing su carrozzeria, vano motore, cerchi, pinze freni e passaruota.

Sto cercando il cielo e i montanti neri ma la ricerca è ardua...

Giulia (33).jpeg

Giulia (24).jpeg

Giulia (20).jpeg
Giulia (23).jpeg
Giulia (26).jpeg
Giulia (25).jpeg
Giulia (31).jpeg
Giulia (28).jpeg