Tappetini

Io ricodo che dai miei MTM si era staccato il velcro da sotto entrambi i tappetini anteriori...
Sarò stato sfortunato...
Beh avrai fatto presente spero? Sono seri e non credo gli faccia piacere avere riscontri negativi. Io posso portare solo la mia esperienza positiva.
 

Allegati

  • Screenshot_20201027-221318_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20201027-221318_Samsung Internet.jpg
    144.1 KB · Visualizzazioni: 176
  • Screenshot_20201027-221223_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20201027-221223_Samsung Internet.jpg
    164.5 KB · Visualizzazioni: 167
Beh avrai fatto presente spero? Sono seri e non credo gli faccia piacere avere riscontri negativi. Io posso portare solo la mia esperienza positiva.
Perché sulla Giulia non hanno fatto gli agganci a bottone come sulla Giulietta?
:rolleyes:

No, ho preso una colla da tapezziere e ho riattaccato il velcro...
:)
 
  • Like
Reactions: broken e None
Perché sulla Giulia non hanno fatto gli agganci a bottone come sulla Giulietta?
:rolleyes:

No, ho preso una colla da tapezziere e ho riattaccato il velcro...
:)
Le cazzate che fanno i progettisti
E non me lo spiego, forse nella testa di chi ha progettato, ci sarà una spiegazione. Ma la tua sotto è cosi?
 

Allegati

  • 20201122_075905.jpg
    20201122_075905.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 140
Perché sulla Giulia non hanno fatto gli agganci a bottone come sulla Giulietta?
:rolleyes:

Ed io che non capivo il motivo per cui fossero solo lato guidatore.
L'avranno fatto per contenere i pesi? :p
 
Ed io che non capivo il motivo per cui fossero solo lato guidatore.
L'avranno fatto per contenere i pesi? :p
Mah, le via di AR sono imperscrutabili...
Perché fare i bottoni in alto dal lato passeggero e il velcro in basso? Cosa gli costava fare quattro bottoni?
E due davanti al sedile, lato guidatore, invece del velcro (che tiene ben poco, tra l'altro)?
:rolleyes:
Ho visto che ci sono bottoni di aggancio "fai da te" su Amazon ma ho paura siano porcate che, prima o poi, strappano la moquette dell'auto...
 

Allegati

  • 97B311E7-5073-44F0-9710-E33D860E1B71.jpeg
    97B311E7-5073-44F0-9710-E33D860E1B71.jpeg
    73 KB · Visualizzazioni: 97
  • Like
Reactions: None e broken
Mah, le via di AR sono imperscrutabili...
Perché fare i bottoni in alto dal lato passeggero e il velcro in basso? Cosa gli costava fare quattro bottoni?
E due davanti al sedile, lato guidatore, invece del velcro (che tiene ben poco, tra l'altro)?
:rolleyes:
Ho visto che ci sono bottoni di aggancio "fai da te" su Amazon ma ho paura siano porcate che, prima o poi, strappano la moquette dell'auto...

Concordo, i misteri.

Per quanto riguarda i bottoni fai da te anche io avrei timore di strappare la moquette con l'avanzare del tempo. Per fare un lavoro certosino credo bisognerebbe bloccarli anche sotto la moquette
 
  • Like
Reactions: MPP e None
Per esempio sulla mia 147 il perno da fissare alla moquette, sono simil baionetta, ovvero si infilano nel buco sulla moquette e si fa' un mezzo giro che lo fissa, non al pavimento ovviamente ma ne garantisce la tenuta.
 
  • Like
Reactions: broken e MPP
Pubblicità - Continua a leggere sotto