Minigonne replica Qv Helvetia spoiler

GioRedFox

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2019
4
0
1
Regione
Marche
Alfa
Giulia
Motore
2.2 td 150 cv
Altre Auto
Grande punto 1.3 mjt 75 cv

Allegati

  • Screenshot_20201122_152330_com.ebay.mobile.png
    Screenshot_20201122_152330_com.ebay.mobile.png
    234.8 KB · Visualizzazioni: 1,227
A me sembra che le foto delle minigonne verniciate e montate altro non siano che quelle originali.

Quelle Helvetia paiono diverse nella forma (al di là della lama in plastica anziché in carbonio).
 
Si l'immagine è di una quadrifoglio, dopo resta tutto in abs, ma in caso si potrebbe wrappare carbonio la lama oppure farla verniciare nera riprendendo la V davanti nera e la scritta nera Giulia, cmq sotto ho messo l'immagine del prodotto che vendono loro
 

Allegati

  • Screenshot_20201122_181743_com.ebay.mobile.png
    Screenshot_20201122_181743_com.ebay.mobile.png
    166.1 KB · Visualizzazioni: 369
Si l'immagine è di una quadrifoglio, dopo resta tutto in abs, ma in caso si potrebbe wrappare carbonio la lama oppure farla verniciare nera riprendendo la V davanti nera e la scritta nera Giulia, cmq sotto ho messo l'immagine del prodotto che vendono loro

Ho guardato meglio e il disegno sembra corrispondere all'originale. Il prezzo non è male, ma sarebbe più corretto pubblicare la foto della replica Helvetia montata e finita e non la foto di quella originale sulla Q.
 
Quelle che hai elencato tu sono minigonne smontabili complete di profilo, pio ci sono i soli profili da applicare alle minigonne di serie. Guarda il sito e potrai verificare.
Alfa Romeo Giulia » Minigonne Giulia Quadrifoglio: - Dam posteriore con terminale destro Originale Alfa Romeo, tubo di scarico destro e griglie originali Alfa Romeo: - Dam posteriore con termi » Helvetia - Spoiler (helvetia-spoiler.it)
Secondo me conviene cambiare tutto il pezzo, a mettere solo il profilo sulle originali non mi convince
 
ciao a tutti, io le ho messo propio oggi =)

WhatsApp Image 2020-12-30 at 15.16.48 (4).jpeg
WhatsApp Image 2020-12-30 at 15.16.48 (5).jpeg
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Ma sono le Helvetia?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto