Consiglio Stelvio usata my2017

Con ntl una quadrifoglio nuova oggi viene più o meno 1700 euro più iva al mese con 15 mia euro di anticipo e penso sui 15 mila km annui.
io pensavo ad una qudrifoglio a novembre 2021 (scade il contratto della mia 30 mesi) sui 55 mila con 30 mila km prendendola con finanziamento anche perchè mi sembra che il noleggio per l'usato delle quadrifoglio non ci sia...
Le cifre che hai citato sono una supposizione o hai chiesto? Per l usato concordo, prezzi veramente umani e buone auto. Costi esagerati, piu benzina a vagonate. Tu quanti km fai all anno?
 
il venditore della mia concessionaria stav vigevano (PV) mi ha fatto provare una stelvio quadrifoglio 3 settimane fa nuova e già venduta adesso e mi ha detto cosa veniva perchè aveva appena fatto il contratto...
Concordo sull'usato.. io ne faccio 18/20 mila
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Cavoli 2 anni 26 mila km a 31 mila euro ha perso praticamente il 50% del valore in soli 2 anni, se va avanti così conviene prenderle usate..
Era in promozione con il finanziamento e assicurazione furto e incendio, se no veniva 33 o 34 non ricordo ora
 
Era in promozione con il finanziamento e assicurazione furto e incendio, se no veniva 33 o 34 non ricordo ora
Ah ecco. Allora è in linea con i miei 36k pagati per una macchina di 1 anno e 4 mesi con terzo anno di garanzia incluso già pagato (però un allestimento un po' superiore alla executive)
 
  • Like
Reactions: Diego98
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi!
Sono nuovo del forum, complimenti veramente un bel gruppo affiatato con appassionati veri!
Sto valutando l'acquisto delle mia prima Alfa, una Stelvio!

Mi affido a voi per qualche consiglio ...

In un concessionario della mia zona ho trovato una Stelvio 210cv Q4:
  • colore bianco
  • cerchi da 19 sport,
  • dagli accessori che monta immagino allestimento Executive (sedili elettrici, navigatore 8.8", sensori anteriori)
  • km 70mila
  • appena tagliandata
  • gomme nuove
  • primo semestre 2017
  • prezzo 30mila euro
Cosa ne pensate?

Tra gli optional non ho verificato se ha il DAB e Apple Car Play ...

Grazie per i consigli!
Se è perfetta va bene... Controlla se è stata sinistrata. (P.S. L' Apple Car Play non lo ha il DAB si).
 
  • Like
Reactions: andreadam