La mia cara Alfuccia

Pentaxx

Alfista Intermedio
17 Febbraio 2019
260
119
45
Philippines
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Ciao a tutti, mi ritrovo in garage dopo aver dovuto mettere nuovamente mano all'aletta, ed i a volta finiti i lavori mi son detto: perché non presentarla? Di seguito una veduta esterna ed una del vano motore di cui vado molto fiero, perché reduce tanti anni fa da una rimozione motore da parte di un officina e successivamente dall' installazione di un Landi GPL che lo avevano reso un groviglio di cavi, fascette messe a casaccio, tubazioni con improbabili passaggi e disordine generale. Non so quanto tempo ci ho messo a renderlo guardabile, ma ora ne vado fiero ;)
 

Allegati

  • IMG-20190709-WA0050_1.jpg
    IMG-20190709-WA0050_1.jpg
    525.9 KB · Visualizzazioni: 222
  • IMG-20190709-WA0050_1.jpg
    IMG-20190709-WA0050_1.jpg
    525.9 KB · Visualizzazioni: 135
  • IMG_20201127_160326.jpg
    IMG_20201127_160326.jpg
    607.3 KB · Visualizzazioni: 133
Ciao a tutti, mi ritrovo in garage dopo aver dovuto mettere nuovamente mano all'aletta, ed i a volta finiti i lavori mi son detto: perché non presentarla? Di seguito una veduta esterna ed una del vano motore di cui vado molto fiero, perché reduce tanti anni fa da una rimozione motore da parte di un officina e successivamente dall' installazione di un Landi GPL che lo avevano reso un groviglio di cavi, fascette messe a casaccio, tubazioni con improbabili passaggi e disordine generale. Non so quanto tempo ci ho messo a renderlo guardabile, ma ora ne vado fiero ;)
Io non le vedo le foto, ma mi fido
 
  • Like
Reactions: Pentaxx
Io avrei scritto: la mia Alfa 146...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Benvenuto. Alfetta per dire il mio piccolo amore di Alfa cioè Alfetta:)
 
  • Like
Reactions: Pentaxx
Senza offesa....:rolleyes: ma Alfetta è Alfetta, un mito.... quella dei delinquenti che scappano e le volanti che inseguono per esempio;):) anche se bella , non certo una 146 può esserlo...:eek::D:p
 
  • Like
Reactions: None
Esatto,;)ma è nuovo, io sono diversamente giovane e stavo sui film con Maurizio Merli e via dicendo...:)Ma andiamo sull' auto ...ero piccolo e sono stato in giro con amici di papà.... quel rombo che esprimeva potenza lo sento anche adesso dopo 45 anni...
Guardate cosa dice Davide Cironi...:D:p
 
Anche per me la mia Giulietta è una piccola alfetta intesa come risposta precedente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto