Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210 cv - AT8 - Q4 - Veloce - MY2020 - Blu Anodizzato

Benvenuto e complimenti bella bella ...
 
Bellissima auguri
 
Davvero bella, configurazione e colore stupendi. Auguri
 
Bella, complimenri, elegante e grintosa! ;)
 
Complimenti anche io dieci giorni fa ho sostituito la giulia con una Stelvio come la tua ma di colore grigio silverston. Gran bella macchina .
 
Ciao Roberto, bellissima macchina e colore.
Posso chiederti il motivo di questo cambio da Giulia a Stelvio e che differenze hai potuto apprezzare alla guida?
 
Ciao Roberto, bellissima macchina e colore.
Posso chiederti il motivo di questo cambio da Giulia a Stelvio e che differenze hai potuto apprezzare alla guida?

Ciao Ale46, ho voluto passare a Stelvio fondamentalmente per due motivi, ovvero la necessità di avere un bagagliaio più capiente e per un migliore comfort (seduta più alta e sedili migliori, la mia schiena ringrazia).
La Giulia è un'auto eccezionale per tenuta di strada e dinamica di guida, ciò che non mi ha mai convinto della versione Super erano appunto i sedili, poco contenitivi e senza possibilità di regolazione del supporto lombare.
Stelvio MY 2020 è decisamente più curata negli interni, i sedili della mia veloce sono otttimi, è meno cattiva rispetto a Giulia (la differenza in ripresa si sente) ma è comunque una gran macchina.
 
  • Like
Reactions: Luciomi78
Ciao Ale46, ho voluto passare a Stelvio fondamentalmente per due motivi, ovvero la necessità di avere un bagagliaio più capiente e per un migliore comfort (seduta più alta e sedili migliori, la mia schiena ringrazia).
La Giulia è un'auto eccezionale per tenuta di strada e dinamica di guida, ciò che non mi ha mai convinto della versione Super erano appunto i sedili, poco contenitivi e senza possibilità di regolazione del supporto lombare.
Stelvio MY 2020 è decisamente più curata negli interni, i sedili della mia veloce sono otttimi, è meno cattiva rispetto a Giulia (la differenza in ripresa si sente) ma è comunque una gran macchina.
Io ho i sedili come i tuoi e a livello di contenimento nulla da dire, forse solo un po' rigidini.
Pensavo che i 30cv in più e la trazione integrale dello Stelvio bilanciassero i kg in più in accelerazione, ma evidentemente in ripresa o in accelerazione sopra una certa velocità non basta!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti per la "ragazzona"