GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Scusate, ho una Stelvio MY 2020, questa è la versione del mio infotainment, è l'ultima?
MV-119.001.009
TV-119.001.009

grazie!
Ciao, anche io ho la stessa versione ed esco dal mio garagista. Sai se è veramente l’utima?
 
Ragazzi ho una domanda se vi è capitato anche a voi, siccome mi sono accorto che non era più installato nella mia Giulia il manuale utente, ho scaricato la versione M072 che è in prima pagina, inserisco la chiavetta e quando vado nel menù Impostazioni/Aggiornamento manuale mi dice che il file è scaduto e non può eseguire l'aggiornamento...è successo a qualcun'altro?
 
Ragazzi ho una domanda se vi è capitato anche a voi, siccome mi sono accorto che non era più installato nella mia Giulia il manuale utente, ho scaricato la versione M072 che è in prima pagina, inserisco la chiavetta e quando vado nel menù Impostazioni/Aggiornamento manuale mi dice che il file è scaduto e non può eseguire l'aggiornamento...è successo a qualcun'altro?

Effettivamente per andare a ritrovare la guida è dura.

Allora, vai su impostazioni, togli sincronizzazione ora GPS, imposta una data qualsiasi al 2018, fai l'aggiornamento.

Successivamente reimposta pure la sincronizzaione GPS
 
  • Like
Reactions: skylele83
Ragazzi scusate io ho un problema con la mia Stelvio,le impostazioni personalizzate mi si ripristinano sole,le luci,le frecce alla chiusura,le luci di accompagnamento,io imposto un valore e mi si ripristina dopo qualche ora che guido.
Vi è mai successo?
in concessionaria hanno cambiato la batteria,la centralina,ma niente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi scusate io ho un problema con la mia Stelvio,le impostazioni personalizzate mi si ripristinano sole,le luci,le frecce alla chiusura,le luci di accompagnamento,io imposto un valore e mi si ripristina dopo qualche ora che guido.
Vi è mai successo?
in concessionaria hanno cambiato la batteria,la centralina,ma niente.