Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Sprint - Nero alfa - 2020 - RM

Ha 26800 km, la uso pochissimo. E' sempre stata nel box. D'estate uso lo scooter, quindi non prende neanche il sole. E' praticamente nuova.
Comunque se posso dirti la mia....Il vero miracolo e' il fatto che con 27000 km in ben 9 anni non ti abbia mai dato problemi !! E' una prova di affidabilita' anche questa ...... Complimenti davvero
 
Per ora nessuno. Spero che non me dia neanche in futuro visto che è mia intenzione tenerla ancora per un po di anni.
 
  • Like
Reactions: nick93
Appena ritirata!
 

Allegati

  • 5683962F-10F1-4B5E-939A-1D74575FBE30.JPG
    5683962F-10F1-4B5E-939A-1D74575FBE30.JPG
    106.2 KB · Visualizzazioni: 236
Complimenti davvero bellissima !! Total black compresi quindi i cerchi e inserti rossi sui paraurti ....... Ti smuovono davvero gli ormoni!! Bravo!!!
 
  • Like
Reactions: nick93
Complimenti davvero bellissima !! Total black compresi quindi i cerchi e inserti rossi sui paraurti ....... Ti smuovono davvero gli ormoni!! Bravo!!!
Grazie!! si è stupenda con i dettagli rossi!! anche i sedili e il volante hanno le cuciture rosse
 
Cattiva e bellissima, complimenti.
 
  • Like
Reactions: nick93
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie!! si è stupenda con i dettagli rossi!! anche i sedili e il volante hanno le cuciture rosse
Ma sai che secondo me e' praticamente uguae alla mia , solo che il colore e' grigio. Stromboli...... I sedili quindi te lo dico anche io che sono belli con le righe rosse!! Molto meglio cosi' che con le righe gialle .... Complimenti ancora!
 
  • Like
Reactions: nick93