Indicazioni livello adblue

Knulp11

Alfista principiante
23 Febbraio 2020
66
26
29
Regione
Umbria
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 190 CV TI
Buongiorno
È per caso capitato a qualcuno che dopo aver fatto il primo rabbocco di adblue il sistema rimane fermo quindi non dice più quanta percorrenza residua si ha a disposizione?
Nel mio caso dopo il rabbocco ho percorso circa 2000 km ed il sistema connect è rimasto fermo a 4094 km ancora da percorrere.
 
Buongiorno
È per caso capitato a qualcuno che dopo aver fatto il primo rabbocco di adblue il sistema rimane fermo quindi non dice più quanta percorrenza residua si ha a disposizione?
Nel mio caso dopo il rabbocco ho percorso circa 2000 km ed il sistema connect è rimasto fermo a 4094 km ancora da percorrere.

non ho mai visto la funzione che dice quanti km si possono fare con adblue rimasto, dove si trova??
 
non ho mai visto la funzione che dice quanti km si possono fare con adblue rimasto, dove si trova??
Allora...... Si clikka informazioni vettura e poi su adblue. Li c'è una barra che indica la % e subito sotto quanti km si possono ancora percorre
 
Ma sull'idrive della macchina o dall'app? forse c'è solo dalla my 2020?
 
Buongiorno
È per caso capitato a qualcuno che dopo aver fatto il primo rabbocco di adblue il sistema rimane fermo quindi non dice più quanta percorrenza residua si ha a disposizione?
Nel mio caso dopo il rabbocco ho percorso circa 2000 km ed il sistema connect è rimasto fermo a 4094 km ancora da percorrere.
E' veramente strano. Anche a me dopo il rabbocco è rimasta l'indicazione dei 4094 km di autonomia AD Blue per parecchio tempo. Solo oggi dopo un po' di km fatti in autostrada l'indicazione è cambiata (ora segna 4.000 km). I km però mi sembrano un po' pochi visto che il serbatoio è pieno a 3/4. Lo strano è l'indicazione 4094 concomitante (non può essere un caso).
 
Nessuno mi dice se è una funzione che esiste solo dal my2020....???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nella mia di gennaio ‘19 non c’é niente,solo quando sta finendo l’Ad blue inizia una specie di countdown che ti dice quanti km restano da percorrere ma solo allo spegnimento o all’accensione del motore