HILL DESCENT CONTROL (HDC)

la discesa automatica magari poterla attivare

secondo me è solo software. così come funziona sulla Stelvio, secondo me è attivabile anche su Giulia...
resto in attesa di qualche esperto che mi possa dare qualche speranza
 
  • Like
Reactions: GenTLe
Unica cosa che penso,sia possibile solo sulla Q4
 
attendo aggiornamenti pure io...proprio in questi giorni ho notato la mancanza di un accessorio così utile in caso di neve o strada ghiacciata
 
Speriamo si muova qualcosa...
Per ora tutto tace..
Bisognerebbe chiedere meglio a Eng-Custom...
 
Purtroppo sembrerebbe che non si possa installare; due settimane fa, circa, ho chiesto a Eng-custom se fosse possibile installare la funzione hdc e mi hanno detto che su Giulia non è possibile:(
Non capisco il perché, non dovrebbe essere solo un aggiornamento software? specialmente su auto con cambio automatico?
Forse chi ha questa funzione ha un sensore di inclinazione che non può essere montato in un secondo momento?
Comunque al momento sembra che non si può. Attendiamo fiduciosi;).
 
Ma cavolo, io ci terrei moltissimo ad averlo! Speriamo in risvolti futuri...
Comunque il sensore di inclinazione secondo me c'è anche sulla Giulia, il cambio sicuramente sfrutterà quel sensore per regolarsi.
Conoscete altri come ENG Custom? magari possiamo chiedere a loro
 
Piccolo aggiornamento per chi segue la discussione... (brutte notizie)
Non ho abbandonato l'idea di mettere l'HDC sulla Giulia, ho cercato in lungo e in largo su internet ma ad oggi non ho trovato nulla.
Come sempre, se avete novità condividetele!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Piccolo aggiornamento per chi segue la discussione... (brutte notizie)
Non ho abbandonato l'idea di mettere l'HDC sulla Giulia, ho cercato in lungo e in largo su internet ma ad oggi non ho trovato nulla.
Come sempre, se avete novità condividetele!

Anche io mi informerò ancora ed appena avrò qualche buona novella vi avviserò
 
  • Like
Reactions: Diabolik78 e BetaQ4