a ANDROID AUTO E GALAXI A 40

DARIOLINO737

Alfista principiante
13 Aprile 2018
65
31
29
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 150cv at8
Buongiorna a tutti
ho da molto tempo un problemino con ANDROI AUTO( a dir la verita da sempre,, ma ora mi sono rotto)
quando collego il telefono all'auto non parte mai subito android auto , devo attaccare e staccare il telefono piu volte fino a che non parte
ho cambiato gia 2 telefoni ma non è cambiato nulla

al contrario ho provato a collegare un I PHONE e parte subito... qualcuno di voi ha gli stessi problemi.....

è il telefono che rompe .... o il sistema .... o la mia GIULIA??
 
sinceramente ne ho cambiati di tutti i tipi di cavetti provo a vedere se trovo gli originali samsung e forse magari funziona.... grazie mille vi tengo aggiornati
 
  • Like
Reactions: None
Samsung A40 con AA di ENGCCUSTOM V2, nessun problema.
 
Buongiorna a tutti
ho da molto tempo un problemino con ANDROI AUTO( a dir la verita da sempre,, ma ora mi sono rotto)
quando collego il telefono all'auto non parte mai subito android auto , devo attaccare e staccare il telefono piu volte fino a che non parte
ho cambiato gia 2 telefoni ma non è cambiato nulla

al contrario ho provato a collegare un I PHONE e parte subito... qualcuno di voi ha gli stessi problemi.....

è il telefono che rompe .... o il sistema .... o la mia GIULIA??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Samsung A40 con AA di ENGCCUSTOM V2, nessun problema.
Messaggio unito automaticamente al precedente:

Samsung A40 con AA di ENGCCUSTOM V2, nessun problema.
Ho lo stesso telefono non mi ha dato problemi fino a circa un mese fa ...non riesce a leggere il lettore musicale...non so come mai, in concessionaria mi hanno detto faranno un interpello, ma non so a chi.......non ho piu' avuto notizie, getto la spugna