Avaria motore

Emanoyz87

Nuovo Alfista
20 Novembre 2020
6
1
4
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Ragazzi mi si è accesa la spia avaria motore più si è disattivato lo start e stop, domani andrò a fare una diagnosi, avete avuto lo stesso problema?
 
La disattivazione dello S&S è una conseguenza. Non ti rimane che far fare la diagnosi per individuare e risolvere il problema
 
  • Like
Reactions: Emanoyz87
Stesso problema sulla mia giulietta 1.6 jtdm2avaria motore,start e stop non disponibile e auto in recovery.Oggi faccio la diagnosi poi vi aggiornò sulla causa.
 
Ho fatto la diagnosi mi da esseo
Stesso problema sulla mia giulietta 1.6 jtdm2avaria motore,start e stop non disponibile e auto in recovery.Oggi faccio la diagnosi poi vi aggiornò sulla causa.
ho fatto la diagnosi mi da errore p106... è un altro numero in pratica il meccanico mi ha detto che è una sonda temperatura me l ha resettata ma dopo un giorno mi si è riaccesa ci ha riprovato e si è riaccesa io giorni dopo martedì gliela lascio la tira giù e la controlla in caso la cambia perché non ci sono altri problemi
 
Ho risolto il problema,nulla di grave. Facendomi i tagliandi da solo non ho mai resettato il computer di bordo e per questo l' auto era andata in recovery rilevando la viscosità dell' olio troppo bassa anche se l' ho cambiato da 3000 km. Per sopperire al problema sto pensando di acquistare un multiscan da poter usare anche sulla mia 159. Cosa consigliate?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti consiglio il Diamini
Ho risolto il problema,nulla di grave. Facendomi i tagliandi da solo non ho mai resettato il computer di bordo e per questo l' auto era andata in recovery rilevando la viscosità dell' olio troppo bassa anche se l' ho cambiato da 3000 km. Per sopperire al problema sto pensando di acquistare un multiscan da poter usare anche sulla mia 159. Cosa consigliate?