Tappetini

Ho ordinato su Tappetini online i primi di Novembre i tappetini quelli in gomma per l'inverno, oggi dopo 1 mese e mezzo si sono degnati di rispondermi dicendo che erano in ritardo e se ne parla dopo le feste, mi hanno offerto un 20% di sconto ma li ho mandati a cagare ed ho annullato l'ordine più di 2 mesi per dei tappetini, ma scherziamo??!!!

Ho visto il sito MTM e mi pare roba buona, volevo prenderli li poi ho visto quelli personalizzati e mi è salita la scimmia!!
Ma per l'inverno mi sa meglio usare quelli in gomma (certo più brutti)
Che devo prendere??
 
  • Like
Reactions: None
Ho ordinato su Tappetini online i primi di Novembre i tappetini quelli in gomma per l'inverno, oggi dopo 1 mese e mezzo si sono degnati di rispondermi dicendo che erano in ritardo e se ne parla dopo le feste, mi hanno offerto un 20% di sconto ma li ho mandati a cagare ed ho annullato l'ordine più di 2 mesi per dei tappetini, ma scherziamo??!!!

Ho visto il sito MTM e mi pare roba buona, volevo prenderli li poi ho visto quelli personalizzati e mi è salita la scimmia!!
Ma per l'inverno mi sa meglio usare quelli in gomma (certo più brutti)
Che devo prendere??
Questione di gusti, io mai usati in gomma, li schifo proprio.... direbbero.a Napoli
 
Ho ordinato su Tappetini online i primi di Novembre i tappetini quelli in gomma per l'inverno, oggi dopo 1 mese e mezzo si sono degnati di rispondermi dicendo che erano in ritardo e se ne parla dopo le feste, mi hanno offerto un 20% di sconto ma li ho mandati a cagare ed ho annullato l'ordine più di 2 mesi per dei tappetini, ma scherziamo??!!!

Ho visto il sito MTM e mi pare roba buona, volevo prenderli li poi ho visto quelli personalizzati e mi è salita la scimmia!!
Ma per l'inverno mi sa meglio usare quelli in gomma (certo più brutti)
Che devo prendere??
Ti riferisco la mia esperienza, volendo sostituire quelli che ho trovato sulla mia, che pure erano in ottimo stato. Avevo anche io addocchiato gli MTM che possono essere personalizzati (personalizzazione di scritta, colore scritta, colore bordo e cucitura), poi in occasione del Black Friday il sito Mopar ufficiale ha messo in promozione proprio quelli che volevo (scritta Giulia Rossa, Bordo nero con doppia cucitura Rossa). Per ovvie ragioni di abbinamento cromatico sono molto soddisfatto (cmq anche io non amo quelli in gomma...però volendo anche quelli li trovi originali Mopar).
Ti allego un paio di foto. per un'installazione accurata lato passeggero bisogna aver cura di agganciarli in alto e di farli aderire bene alla curva del pianale, prima di fermarli sulle pezze in velcro
Dinenticavo: attento a prendere quelli giusti (AWD/RWD)!

IMG_0410.jpg IMG_0411.jpg
 
Premesso che non ho mai avuto problemi di scivolamento con i tappetini originali, riporto anche l'esperienza positiva con i tappetini in gomma seguenti (che sono ottimi per trattenere sabbia, acqua e vomito di bimbi :))
https://www.amazon.it/dp/B072KKPDD4/?tag=alfauto-21
 
Anch’io volevo prendere gli originali (sono i più belli x mio gusto) ma poi alla fine ho preso questi e ti dirò che in questi giorni di neve hanno “lavorato” egregiamente
Acqua e neve e non è uscita fuori nemmeno una goccia d’acqua
 

Allegati

  • 8E1F8226-798E-4B03-BEDC-C1325ABC59E1.jpeg
    8E1F8226-798E-4B03-BEDC-C1325ABC59E1.jpeg
    1 MB · Visualizzazioni: 115
I tappeti originali è impossibile che si stacchino
 
Anche io quelli originali, per ora non si sono mossi di un millimetro...
Per l'inverno vorrei quelli in gomma con la linea rossa originali ;)
 
  • Like
Reactions: cla_laguerra
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Potresti mettere tu sei "bottoni" a pressione incollati al pavimento con una bella colla potente in modo che il tappetino non scivoli via