Alfa Romeo Stelvio - 2.2 Turbo Diesel 190 CV AT8 - Q4 -Business - Bianco Lunare

Gatus88

Nuovo Alfista
22 Dicembre 2020
10
9
4
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Turbo Diesel 190 CV AT8 - Q4
Ciao a tutti
Ecco la mia Stelvio MY2020 prodotta a Novembre 2020.
Colore Bianco Lunare.

Qualche consiglio sulle configurazioni per renderla più reattiva?

Ciao

 
Bella, complimenti! Buon divertimento e AUGURI!
 
Molto bella, complimenti e auguri
 
Molto bella complimenti
 
Grazie ragazzi!
Ho un paio di domande sull'autoradio!
Qualcuno sa se è possibile fare in modo muoversi fra le stazioni preferite salvate sull'autoradio usando i comandi al volante? Andando a destra e sinistra mi cambia solo frequenza invece di muoversi fra i preferiti.

Altra cosa sempre sull'autoradio c'è un modo di settare il tutto affinchè nel caso di stazione DAB non raggiungibile vada in automatico in FM?

Grazie!
 
Grazie ragazzi!
Ho un paio di domande sull'autoradio!
Qualcuno sa se è possibile fare in modo muoversi fra le stazioni preferite salvate sull'autoradio usando i comandi al volante? Andando a destra e sinistra mi cambia solo frequenza invece di muoversi fra i preferiti.

Altra cosa sempre sull'autoradio c'è un modo di settare il tutto affinchè nel caso di stazione DAB non raggiungibile vada in automatico in FM?

Grazie!
Per la prima si, puoi scegliere di skippare di preferito in preferito, o tra le frequenze, o di stazione in stazione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per la prima si, puoi scegliere di skippare di preferito in preferito, o tra le frequenze, o di stazione in stazione.

Ah bene. Ma c'è qualche impostazione particolare nella sezione radio o da qualche altra parte? Avevo provato a guardare ma evidentemente senza trovare l'opzione.

Peccato per la seconda. Ho avuto un qashqai in affitto e aveva questa funzione molto comoda.