Alfa Romeo Stelvio - 2.2 Turbo Diesel 190 CV AT8 - Q4 -Business - Bianco Lunare

Ah bene. Ma c'è qualche impostazione particolare nella sezione radio o da qualche altra parte? Avevo provato a guardare ma evidentemente senza trovare l'opzione.

Peccato per la seconda. Ho avuto un qashqai in affitto e aveva questa funzione molto comoda.
Io ho la my19 con infotainment completamente diverso quindi ti consiglio di consultare il manuale, magari essendo una my20 ha anche l altra opzione
 
  • Like
Reactions: mt09
Complimenti e auguri, il bianco lunare sta davvero bene.

Ho visto che hai preso il 190cv, come ti trovi? Spinge bene oppure è come se " soffre" un po il peso?
 
Complimenti e auguri, il bianco lunare sta davvero bene.

Ho visto che hai preso il 190cv, come ti trovi? Spinge bene oppure è come se " soffre" un po il peso?
Ho il 160cv, motore identico se non per la mappa, fino ai 2500 giri sono uguali e ti posso garantire che i 450nm di coppia spingono veramente bene, ripresa in abbondaza, carente solo di allungo ma ci sta, probabilmente il 190cv non ne soffre
 
  • Like
Reactions: Lore94
Ho il 160cv, motore identico se non per la mappa, fino ai 2500 giri sono uguali e ti posso garantire che i 450nm di coppia spingono veramente bene, ripresa in abbondaza, carente solo di allungo ma ci sta, probabilmente il 190cv non ne soffre
Capito quindi nonostante il peso, comunque non ne risente dei " pochi" cv. E in quanto a tenuta di strada? Differenze con auto tipo la Giulietta per esempio?
 
Veramente complimenti....Bellissima!
 
Capito quindi nonostante il peso, comunque non ne risente dei " pochi" cv. E in quanto a tenuta di strada? Differenze con auto tipo la Giulietta per esempio?
Non ho mai guidato una giulietta, ma ho avuto due audi q5 quattro e ti posso assicurare che la rwd di stevio è molto più "onesta" e precisa e in termini di pura tenuta non ha niente da rimproverarsi, anche in uscita di curva la sensazione della spinta è fantastica
 
  • Like
Reactions: Lore94
Altra cosa sempre sull'autoradio c'è un modo di settare il tutto affinchè nel caso di stazione DAB non raggiungibile vada in automatico in FM?

Grazie!

Sulla mia MY19, il passaggio dab/fm in caso di cattiva ricezione è attivo da sempre.
Non l'ho mai dovuto abilitare (e non so neanche se si debba fare o se sia sempre attivo)
 
Sulla mia MY19, il passaggio dab/fm in caso di cattiva ricezione è attivo da sempre.
Non l'ho mai dovuto abilitare (e non so neanche se si debba fare o se sia sempre attivo)
Beh allora credo che dovrò smanettarci un po' perchè mi pare assurdo rimuovere una feature così comoda fra un modello ed un altro.

Grazie, Fabio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma sei sicuro di non averlo? Hai avuto modo di trovarti in una zona con scarsa ricezione dab ma buona in fm?