Alfa Romeo Stelvio - 2.2 D Mjet 210 Cv At8- Q4- Veloce - Blu Misano

Alessandro Sola

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2020
6
11
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 turbodiesel 210 cv
Ciao a tutti...questa è la mia Stelvio. Letteralmente innamorato di questa macchina dopo averla vista nel salone del concessionario,e anche se non era nei miei programmi cambiare auto, non ce l'ho fatta a non acquistarla. Da guidare poi è una figata! Speriamo solo sia affidabile...
 

Allegati

  • Screenshot_20201227-000716.png
    Screenshot_20201227-000716.png
    1.9 MB · Visualizzazioni: 542
Ciao a tutti...questa è la mia Stelvio. Letteralmente innamorato di questa macchina dopo averla vista nel salone del concessionario,e anche se non era nei miei programmi cambiare auto, non ce l'ho fatta a non acquistarla. Da guidare poi è una figata! Speriamo solo sia affidabile...
Complimenti ber il bellissimo regalo di Natale che ti sei fatto.
Vedrai che ne rimarrai soddisfatto.
Circa l'affidabilità ci sono parecchie discussioni sul forum e non mi sembra che le tedesche, ma anche le "inglesi" ora indiane, giusto per avere un riferimento, abbiano maggiore affidabilità.
Per esperienza personale con una Classe C220d, a 50.000 Km turbina da cambiare e con essa anche la centralina, per fortuna avevo prolungato la garanzia...
Buone feste e divertiti!
 
Bellissima, auguri.
 
È stupenda complimenti, il blu Misano lo adoro e con le pinze gialle è davvero fantastico, auguriii!
Ps. Posta altre foto!
 
Grazie mille per gli auguri! Tantissimi auguri anche a voi.... Adesso la Stelvio è um pò sporca, appena la laveró,posterò altre foto
 
Molto bella complimenti!!
 
Complimenti, bellissimo il blu Misano ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima, di certo non passa inosservata con quel blu brillante!