Acquisto...la resa dei conti

dopo anni di diesel sono passato al benzina per il solo piacere di guida, per l'assenza delle vibrazioni, perchè non mura subito come i diesel, per la silenziosità del motore....cavoli dovevo farlo prima. faccio 30milakm l'anno e fanculo ai consumi
 
Grazie mille ragazzi ;) beh quando ho iniziato questa discussione mi aspettavo un fronte omogeneo tra pro e contro benzina, si è vero l'utilizzo che ne farò non lascia tanti dubbi su quale motorizzazione scegliere, ma ci sono moltissime persone che utilizzano il diesel anche per brevi spostamenti senza problemi e quindi il risultato non era poi così scontato :) di sicuro Caos è l'estremo...ma come si fa a dargli torto:D
 
  • Like
Reactions: caoos
Eccomi di ritorno da una piccola trasferta in regione...contratto firmato per la tb ovviamente, è una super ma è molto completa, a memoria ha il nav 8,8 pk clima freddo, convenience, driver assist ance, cargo, cerchi 19 cristalli oscurati...poi di sicuro dimentico qualcosa...non vedo l'ora di guidarla ma dovrò attendere un pochino, spero dopo la befana :D
 
Eccomi di ritorno da una piccola trasferta in regione...contratto firmato per la tb ovviamente, è una super ma è molto completa, a memoria ha il nav 8,8 pk clima freddo, convenience, driver assist ance, cargo, cerchi 19 cristalli oscurati...poi di sicuro dimentico qualcosa...non vedo l'ora di guidarla ma dovrò attendere un pochino, spero dopo la befana :D
ottimo direi, mandaci le foto;););)
 
  • Like
Reactions: Marcotk4
Complimenti per l'acquisto allora, non te ne pentirai!
 
  • Like
Reactions: Marcotk4
Eccomi di ritorno da una piccola trasferta in regione...contratto firmato per la tb ovviamente, è una super ma è molto completa, a memoria ha il nav 8,8 pk clima freddo, convenience, driver assist ance, cargo, cerchi 19 cristalli oscurati...poi di sicuro dimentico qualcosa...non vedo l'ora di guidarla ma dovrò attendere un pochino, spero dopo la befana :D

Bravo. Curiosità: da che auto arrivi? Hai già provato la Giulia?
 
Bravo. Curiosità: da che auto arrivi? Hai già provato la Giulia?
Ciao, arrivo da una bmw serie3 F31 td, bella macchina ma mi ha dato qualche rogna...la Giulia ho provato la 190cv a febbraio poi il lockdown ha sospeso un po tutti i miei progetti...fino ad ora ;)
 
Ciao, arrivo da una bmw serie3 F31 td, bella macchina ma mi ha dato qualche rogna...la Giulia ho provato la 190cv a febbraio poi il lockdown ha sospeso un po tutti i miei progetti...fino ad ora ;)

Bella la F31!!! Probabilmente sentirai un pelo la mancanza di coppia sulla 200CV (io arrivo da un 2.2 TD mercedes), anche rispetto alla 190CV che hai provato, la benzina è più fluida e meno "calcinculo" di un TD, ma se poco poco gli fai la centralina e la porti a 280CV allora sono numeri seri!
 
  • Like
Reactions: Marcotk4
Si ho messo in conto questa cosa ma alla fine credo sia questione anche di abitudine, nel senso che la differenza di coppia è notevole ma anche la progressione...ad ogni modo sapere che puoi fare uno step importante con una rimappatura è un bel jolly da giocare nel caso uno rimanesse in po deluso :D l'idea c'è ma per ora voglio godermela così come Ar l'ha fatta...tu deluso da Mercedes ho semplicemente hai voluto cambiare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
finalmente il 7 ho preso la mia Giulia tb, è passata solo una settimana e quindi la sto ancora scoprendo ma devo dire che per ora mi ha soddisfatto in pieno, che spettacolo ✊🏽✊🏽😄
CAF400DB-8216-43CA-B62D-3D600C2E180C.jpeg