Schermo zigrinato

nambaruan

Nuovo Alfista
6 Aprile 2020
12
10
4
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Turbo AT8 280CV Q4 Veloce
Ciao a tutti,

Ho notato fin dal momento del ritiro in concessionaria uno strano effetto opaco/zigrinato sullo schermo del display di infotainment, la sensazione è quella di avere una pellicola opaca antiriflesso, il risultato è che si vede piuttosto male, non nitido. Non è una cosa eclatante ma è sembrato strano anche al venditore, difatti ha provato a capire se ci fosse effettivamente applicata una qualche pellicola ma nulla.

Ora, non ho certo scelto la Giulia per l'infotainment, tuttavia mi piacerebbe sapere se qualcuno ha riscontrato difetti analoghi

Grazie mille in anticipo!
 
Vai in Alfa, confrontalo con una nuova, se vedi differenza, vai in assistenza e apri un ticket in garanzia per fartelo sostituire.
 
Ciao a tutti,

Ho notato fin dal momento del ritiro in concessionaria uno strano effetto opaco/zigrinato sullo schermo del display di infotainment, la sensazione è quella di avere una pellicola opaca antiriflesso, il risultato è che si vede piuttosto male, non nitido. Non è una cosa eclatante ma è sembrato strano anche al venditore, difatti ha provato a capire se ci fosse effettivamente applicata una qualche pellicola ma nulla.

Ora, non ho certo scelto la Giulia per l'infotainment, tuttavia mi piacerebbe sapere se qualcuno ha riscontrato difetti analoghi

Grazie mille in anticipo!

Puoi fare una foto?
 
  • Like
Reactions: nambaruan
Ciao a tutti,

Ho notato fin dal momento del ritiro in concessionaria uno strano effetto opaco/zigrinato sullo schermo del display di infotainment, la sensazione è quella di avere una pellicola opaca antiriflesso, il risultato è che si vede piuttosto male, non nitido. Non è una cosa eclatante ma è sembrato strano anche al venditore, difatti ha provato a capire se ci fosse effettivamente applicata una qualche pellicola ma nulla.

Ora, non ho certo scelto la Giulia per l'infotainment, tuttavia mi piacerebbe sapere se qualcuno ha riscontrato difetti analoghi

Grazie mille in anticipo!

Successo anche a me: prova a vedere se è la stessa cosa: Label Residue on Infotainment Screen
A me l'hanno cambiato con uno schermo nuovo in garanzia.
 
  • Like
Reactions: nambaruan
Si tratta appunto dello schermo antiriflesso. Altrimenti se vedessi lucido avresti riflessi a manetta.
 
  • Like
Reactions: nambaruan
Puoi fare una foto?

Non so se si vede tramite foto comunque l'impressione è quella di una pellicola ruvida. capisco l'antiriflesso ma avrei preferito vedere immagine più pulita. P.S. le gomme, invernali, le ho poi allineate a 2.5 bar :)
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2020-12-28 at 17.32.51.jpeg
    WhatsApp Image 2020-12-28 at 17.32.51.jpeg
    123.1 KB · Visualizzazioni: 391
Non so se si vede tramite foto comunque l'impressione è quella di una pellicola ruvida. capisco l'antiriflesso ma avrei preferito vedere immagine più pulita. P.S. le gomme, invernali, le ho poi allineate a 2.5 bar :)
Proprio bruttino...
Capisco l'antiriflesso ma almeno farlo bene.
 
Non so se si vede tramite foto comunque l'impressione è quella di una pellicola ruvida. capisco l'antiriflesso ma avrei preferito vedere immagine più pulita. P.S. le gomme, invernali, le ho poi allineate a 2.5 bar :)

A me pare l'antiriflesso.
Comunque questo è il mio, confronta tu stesso (non è una My2020 però)

IMG_0038.jpeg
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao scusa hai Android auto? È molto bella la visuale in 3d