Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv Veloce Rosso Alfa MY2016 (UD)

Vi presento la mia Giulia Veloce 2.2 MJT con i seguenti accessori:
Colore Rosso Alfa
Cerchi in lega da 19'' bruniti a 5 fori
Pinze Freno Rosse
Interni in pelle NERI con dettagli in legno Noce (Pack Lusso)
Pack Performance
Pack Sound by Harman Kardon
Pack Driver assistance Plus
Pack Lighting
Presa 12V bracciolo
Sistema di allarme perimetrale e volumetrico
Griglia frontale con inserto ""V"" in carbonio
Calotte specchio in fibra di carbonio
Battitacco illuminato in carbonio con logo Alfa Romeo
Leva cambio automatico con inserto in carbonio

Era di un noto dirigente FCA, ordinata con tutti gli optional disponibili tranne il tetto apribile, l'ho portata a casa martedì. Per il momento ho ordinato il pulsante di accensione rosso e i coprimozzo con logo Alfa Romeo bianco e nero, poi vorrei ricoprire gli inserti in legno in carbonio perché il legno è anche bello ma con il resto della macchina è un pugno in un occhio; così come le cromature sui finestrini che diventeranno nere; farò un trattamento di detailing, eliminerò le scritte posteriori e sostituirò le scritte "veloce" cromate sui parafanghi con quelle nere. Vorrei sostituire anche il selettore DNA con quello della Quadrifoglio ma non mi è chiaro ancora qualche aspetto, devo leggere la discussione per bene...

Ciao vorrei ordinare anche io il tasto di accensione rosso, è possibile farlo post vendita? Posso rivolgermi in concessionaria? Grazie mille e complimenti.
 
Oh mi ero perso la presentazione della tua Giulia! Bella bella!
 
  • Like
Reactions: Muttley74
Upgrade di oggi: chiave con avviamento a distanza e dashcam anteriore.
 

Allegati

  • Chiave americana.jpg
    Chiave americana.jpg
    51.4 KB · Visualizzazioni: 154
avevi già il panic? vetri scuri dove li hai fatti fare?
 
avevi già il panic? vetri scuri dove li hai fatti fare?
Il panic è sulla chiave nuova ma non funziona. I vetri li ho fatti fare sempre da Best Detailing, non li fa lui direttamente ma viene un ragazzo da fuori, mi ha fatto i vetri e mi ha wrappato le cromature.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto