Alfa Romeo Giulietta 1.4 Tjet 120 Cv Distinctive

giuseppe morgy

Alfista principiante
30 Dicembre 2012
20
7
21
co
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbojet 120 hp
Sera ragazzi buona domenica,voglio presentarvi la mia Giulietta 1.4 turbojet 120 hp serie Distinctive del 2013,cui sono davvero contento,su strada va benissimo,scattante ed attaccato all'asfalto, non consuma neanche tanto (nell'ordine dei 14/15 kmL) ,per contro l'unica piccola seccatura è stato il recente guasto del sistema blue&me ed il conseguente lampeggio dei km,in Alfa mi hanno chiesto 500 euro,ma un elettrauto generico mi ha già consigliato di farlo riparare da lui per la più modica cifra di 150,dopo le feste vedrò.
in passato ho già posseduto due alfa 33 (una 1.5 QO ed una Privilege) ed una 146 1.4 Twin spark.
 

Allegati

  • foto1.jpg
    foto1.jpg
    138.3 KB · Visualizzazioni: 191
  • foto 2.jpg
    foto 2.jpg
    46.8 KB · Visualizzazioni: 163
  • foto3.jpg
    foto3.jpg
    73.9 KB · Visualizzazioni: 168
  • fot 5.jpg
    fot 5.jpg
    118 KB · Visualizzazioni: 175
  • Like
Reactions: Hiroshi105 e VURT
Sempre bella e attuale la Giulietta
 
  • Like
Reactions: giuseppe morgy
Sempre bella e attuale la Giulietta
Grazie 1000,è anche la mia prima Alfa (e auto in generale) con motore Turbo,e sono rimasto davvero sorpreso dalle prestazioni,logicamente tenendo conto dei cavalli.
 
  • Like
Reactions: VURT
Alfista benvenuto.
 
  • Like
Reactions: giuseppe morgy
Tranquillo è lo stesso ho fatto lo stesso io, se non fosse stato per un mio collega non ci sarei nemmeno sul forum, non lo conoscevo e poi non mi sono nemmeno presentato e nessuno mi ha sgridato e solo dopo come giusto che sia ho capito che c'era una sezione per le presentazioni ma ormai la frittata era fatta.
 
  • Like
Reactions: giuseppe morgy
Pubblicità - Continua a leggere sotto