Alfa 156 - 3.2 V6 GTA - Argento - 2003 - TO

Re: Alfa 156 3.2 V6 - GTA - 2003 - To

eh si ne so qualcosa...un signore cel ha qui a pompei...ke rombo ragazzi .: sbav :.
 
Re: Alfa 156 3.2 V6 - GTA - 2003 - To

wooooooow troppo bella , e poi se hai la gta sei: (G ia T roppo A vanti) .: Clap :.
 
Re: Alfa 156 3.2 V6 - GTA - 2003 - To

Bellissima! :)
 
Re: Alfa 156 3.2 V6 - GTA - 2003 - To

caspita che bella peccato legga solo ora il post
io ho una 147 gta ......
ho cercato una 156 gta rossa ma non la trovavo .....sarebbe bello vedersi ora ti mando un messaggio i pvt e spero tu sia ancora attivo nel forum
ciao
renny
 
Re: Alfa 156 3.2 V6 - GTA - 2003 - To

È troppo bella la GTA avrei tanto voluta prendere ma per questioni economiche ho dovuto ripiegare sul 2.0 TS be che dire son contento ugualmente ma la GTA resta per me sempe un auto da sogno
 
Re: Alfa 156 3.2 V6 - GTA - 2003 - To

Da ,me cè ne una in vendita ma..i costi di gestione sono proibitivi quindi mjet forever...
 
Re: Alfa 156 3.2 V6 - GTA - 2003 - To

:lovekop:.: sbav :.:hail: Da orgasmo!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAARRGGGHHHHHHH!!!!!!! La VOGLIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! Stupenda divina!!!!! E poi il suo ruggito è qualcosa di veramente ecccccezzziunale!!!!!!!!!!!! :eclipsee_Victoria: Se posso sarà la mia prossima Alfa... per il momento mi accontento del mio 2.0TS! Complimentoni cmq!:D
1 domanda.... le pinze freno anteriori sono fisse a 6 pist giusto???
 
Re: Alfa 156 3.2 V6 - GTA - 2003 - To

complimenti verente stupenda!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 3.2 V6 - GTA - 2003 - To

:lovekop:.: sbav :.:hail: Da orgasmo!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAARRGGGHHHHHHH!!!!!!! La VOGLIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! Stupenda divina!!!!! E poi il suo ruggito è qualcosa di veramente ecccccezzziunale!!!!!!!!!!!! :eclipsee_Victoria: Se posso sarà la mia prossima Alfa... per il momento mi accontento del mio 2.0TS! Complimentoni cmq!:D
1 domanda.... le pinze freno anteriori sono fisse a 6 pist giusto???

Le pinze sono a 4 pistoncini... Io sono riuscito a venderla da poco, se la compri tieni presente che triti un differenziale ogni volta che vai in pista, valuta bene...