Alfa Romeo Stelvio - 2.2 210cv Q4 - Executive - Grigio Stromboli

Madmaicol

Alfista principiante
28 Novembre 2020
36
41
19
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TD
Salve a tutti e Buon Anno. Doveva essere Q5 (in sostituzione della mia vecchia Q3) o al limite X3, e invece (colpa un po' anche di questo forum) Stelvio fu. Felice possessore da agosto 2020 di Stelvio 210 cv del 2018 con pochi km. Fatti per il momento circa 5000 km colpa vari lockdown, sono a circa 28000 totali. A parte qualche problemino su cui si può sorvolare, direi per il momento abbastanza soddisfatto. Metto qualche foto di come era al ritiro, poi a breve appena riesco a ridimensionare le varie foto che ho, immagini delle varie modifiche e upgrade.
 

Allegati

  • 191915_compress95.jpg
    191915_compress95.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 1,344
  • 141755_compress79.jpg
    141755_compress79.jpg
    932.8 KB · Visualizzazioni: 741
  • 121156_compress76.jpg
    121156_compress76.jpg
    912 KB · Visualizzazioni: 730
Complimenti grande Stelvio, sono curioso di vedere le foto con le modifiche fatte ;)
 
  • Like
Reactions: Madmaicol
Più che colpa, direi per merito anche di questo forum :) ora guidi il gioiello dei Suv. Molto bella, complimenti e auguri
 
  • Like
Reactions: Madmaicol
Molto bella auguri e carica altre foto!
Ps gli interni sono stupendi
Pps si intravede un cerchio Q;)
 
  • Like
Reactions: Madmaicol
Ottima scelta, complimenti !;)
 
  • Like
Reactions: Madmaicol
Mi piace molto l'interno sportivo, dove una aggiunta di qualche particolare più classico secondo me non sta male.
 
  • Like
Reactions: Franci7
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti, effettivamente il lato estetico ha avuto una parte importante nella scelta, ma anche il fatto che dopo anni di auto "tranquille", avevo nuovamente voglia di qualche "emozione" in più.

Facci sapere se le emozioni le hai avute !
 
  • Like
Reactions: Madmaicol