Restyling e aggiornamenti al forum: errori, pareri, problemi

Buonasera JKay
utilizzo diversi PC tutti con Edge o con Chrome
Aspetti positivi: velocità
Cose che mi piacerebbero fossero migliorate:
1) Icone che identificano una sezione con messaggi "da leggere", non cambiano aspetto se hanno uno sfondo diverso da quello di default. Eg.: se apro la pagina "Lista Forum" non riesco a capire se nella sez. Giulietta vi sono nuovi post. E, non serve a molto la funzione in header "Novità" perchè mi mostra tutti i post non letti (ma quelli della Mito, ad esempio, non mi interessano). Dove c'è sfondo di default appaiono in rosse (da leggere) o in grigio (tutte già lette).
2) Sezione Notifiche: è possibile lasciare visibili solo quelle che portano a post/like/ecc. che non ho ancora letto?
3) Su ogni PC in cui accedo devo dare autorizzazioni cookie. Si può legare a ID in modo che non debba riselezionare autorizzazioni?
Aspetti negativi: ma qui è soggettivo .... non è colpa vostra e, non mi aspetto nulla ;). Adoravo la vecchia skin. Caratteri, grafica, sobria ed elegante. Veramente TOP. Inoltre non so se capita ad altri, è più accecante della precedente .... e, non capisco il perchè.
Grazie per l'attenzione in ogni caso. Spero apprezzerete comunque le mie note.
Avendo utilizzato php2bb tempo fa, per aver costruito il Forum Delta, so cosa avete passato e quindi ..... estrema solidarietà e complimenti.
Buon proseguimento. DOZ
 
Dimenticavo
Grazie comunque :)
 
Salve a me la app su iPhone non funziona
 
Buona sera ho una Giulia 2.2 150cv anno 2018 mi da errore parksense non disponibile e impianto audio non disponibile
 
Buonasera a tutti e grazie a J.Kay, bello....ottimo lavoro! Chiedo una cosa, magari banale ma non la capisco....non c'è modo di visualizzare direttamente l'ultimo messaggio postato in una discussione? Cioè di averlo direttamente in cima e poi di andare a ritroso con le pagine. Attualmente entrando nelle discusioni mi ritrovo nel messaggio più vecchio. Ricordo che tempo fa nei forum, si poteva invertire....grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto