Restyling e aggiornamenti al forum: errori, pareri, problemi

Queste icone sono già presenti e funzionanti.
Non funzionano solo su alcune sezioni della home perchè non sono forum ma categorie che contengono forum. (stelvio,giulia,4c,etc)
Messaggio unito automaticamente al precedente:



scusa ma hai 4 notifiche è un bianco su rosso.

Si ma non si vede niente...
 
Queste icone sono già presenti e funzionanti.
Non funzionano solo su alcune sezioni della home perchè non sono forum ma categorie che contengono forum. (stelvio,giulia,4c,etc)
Messaggio unito automaticamente al precedente:
Forse non riesco a farmi capire ... Vediamo se miglioro con questa nuova immagine.

No Jkay. Non sono funzionanti. Anche nelle sottosezioni.

Come faccio a capire se han scritto qualche nuovo messaggio anche nelle sottosezioni, se l'icona dove c'è lo sfondo variato resta sempre grigio scuro?
Esempio: sottosezione "Preventivi - Consiglio acquisti" o "Guide fai da te", resta sempre uguale sia se ci sono new post, che se non ce ne sono.

Le icone funzionano invece dove non hai/avete apportato modifiche, e lo sfondo è quello della skin di default.
E:sempio:
sottosezione "Vivere con Giulietta" --> tutti i post letti --> icona grigio chiaro.
sottosezione "Giulietta Garage" --> post ancora da leggere --> icona rossa

Spero d'averti/vi fatto capire, ora.

1610569665029.png
 
  • Like
Reactions: skylele83 e J.Kay
Ragazzi sapreste aiutarmi a risolvere questo problema?
 

Allegati

  • C29C9FD4-27FE-4C3D-9D1E-233D62F40971.png
    C29C9FD4-27FE-4C3D-9D1E-233D62F40971.png
    11.4 KB · Visualizzazioni: 67
Ciao e grazie, sul tuo dispositivo vuoi dire che hai visto un banner in fondo alla pagina e non nel menu da me mostrato in prima pagina per l'installazione?


Ciao il Tablet è visto come dispositivo desktop e quindi sia da tablet o desktop l'icona la trovi nella barra indirizzo del browser. Foto allegata.

Visualizza allegato 215546

Come l'hai scaricata e che dispositivo mobile utilizzi?
Nella barra degli indirizzi l'icona la vedo sul PC ma sul tablet no. Non è un gran problema perchè posso sempre connettermi via browser, ma l'app da quel poco che l'ho usata sul telefono mi pare molto ben fatta
 
Nella barra degli indirizzi l'icona la vedo sul PC ma sul tablet no. Non è un gran problema perchè posso sempre connettermi via browser, ma l'app da quel poco che l'ho usata sul telefono mi pare molto ben fatta

Strano, mi puoi dire che tablet hai e se chrome è aggiornato?
 
Ma vaaaaa, ti voglio leggere con sommo piacere come sempre, tutto qua!
Possiamo perdere qualche striscia pedonale, ma non una pietra miliare.
L'involontaria ironia invero mi lusinga: una pietra miliare, in fondo, è un paracarro con le indicazioni kilometriche. da e per.
Innocuo in se ma talvolta molestato dagli incauti. Eradicato dal suo antico insoglio per favorire l'ampliamento delle carreggiate, è stato sostituito da dozzinali rifrangenti che simulano una luce non propria. e cosi' la millenaria storia toglie il disturbo, nell'indifferenza generale, similmente a quanto accaduto per le Case Cantoniere, colorate di un rosso ormai sbiadito, sia che si trovino sulla Balbia o sull'Aurelia, battute dalle brezze marine o dalle sferzanti tempeste del deserto
Non risparmiarmi alcuna citazione o riferimento. Non credo di meritarmi siffatte privazioni.
ciao Demonio.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan e None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao,
scusate, sono io che non lo trovo, oppure non c'è la possibilità di impostare un "tema scuro"?

Grazie, Mario
 
  • Like
Reactions: DOZ