Proposta funzione "Non Mi Piace"

Cosa ne pensi di inserire il NON MI PIACE?

  • Si, sono d'accordo.

    Voti: 10 62.5%
  • Non mi trovi d'accordo.

    Voti: 4 25.0%
  • Non saprei.

    Voti: 1 6.3%
  • Non mi piace.

    Voti: 1 6.3%
  • Non avete altro da fare?

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,914
1
2,316
181
Pasito Blanco
Regione
Spain
Alfa
Stelvio
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Ciao a tutti !

Stavamo pensando di implementare oltre ai vari like, love, Wow etc etc anche un Non Mi Piace.
Il Non Mi piace non andrà però ad inficiare in negativo sul vostro punteggio di reputazione nel forum.

Potrà però essere utile per evitare risposte poco carine per l'appunto di messaggi che non vi piacciono.

Cosa ne pensate ?
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Sono d'accordo anch'io
 
Chi decide di rispondere ad un messaggio poco carino non si limita ad usare solo il “non mi piace”
Leggere un, non mi piace, mi sembra comunque poco carino
 
Con un "mi piace" vuol dire che aderisco ad un pensiero, ad un ragionamento, a qualcosa fatto, e riportati in un post, e non servono spiegazioni o giustificazioni.
Ma un "non mi piace" lasciato cosí senza una risposta, una motivazione del perché, non mi sembra tanto corretto, non dà la possibilità di replica: avere una risposta penso sia, se non un diritto, quantomeno un atto di cortesia (e pure di educazione, mi sia concesso).
Se adesso a questo post qualcuno mi mettesse "non mi piace", mi verrebbe spontaneo chiedergli il perché. Se eliminiamo il confronto, la discussione, la critica manifesta e la relativa possibilità di replica, stiamo spianando la strada alla desertificazione culturale ed intellettuale.
Imho ovviamente.
 
Magari anzichè un "non mi piace" mettere un "non sono d'accordo"? ;)
 
Con un "mi piace" vuol dire che aderisco ad un pensiero, ad un ragionamento, a qualcosa fatto, e riportati in un post, e non servono spiegazioni o giustificazioni.
Ma un "non mi piace" lasciato cosí senza una risposta, una motivazione del perché, non mi sembra tanto corretto, non dà la possibilità di replica: avere una risposta penso sia, se non un diritto, quantomeno un atto di cortesia (e pure di educazione, mi sia concesso).
Se adesso a questo post qualcuno mi mettesse "non mi piace", mi verrebbe spontaneo chiedergli il perché. Se eliminiamo il confronto, la discussione, la critica manifesta e la relativa possibilità di replica, stiamo spianando la strada alla desertificazione culturale ed intellettuale.
Imho ovviamente.
nulla vieta di mettere un "non mi piace" e motivarlo con apposito post.. anzi ti dico che avrebbe l'effetto contrario di qnt dici: col "mi piace" spesso e volentieri si lascia qll e basta.. se il post non piace si passa oltre ma se si lascia un "non mi piace" si dovrà pur dire perchè...

lo proposi anni addietro....
verrà implementato anche "l'ignora reciproco"?
 
nulla vieta di mettere un "non mi piace" e motivarlo con apposito post.. anzi ti dico che avrebbe l'effetto contrario di qnt dici: col "mi piace" spesso e volentieri si lascia qll e basta.. se il post non piace si passa oltre ma se si lascia un "non mi piace" si dovrà pur dire perchè...

lo proposi anni addietro....
verrà implementato anche "l'ignora reciproco"?
Non mi piace e il perché non te lo dico :p😇... sto scherzando dai, era per fare una battuta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io sono d'accordo ma la vedo come ziopalm "un "non mi piace" si dovrà pur dire perchè..."