Omologazione cerchi non ece o Nad con nullaosta

Giulio87

Nuovo Alfista
29 Novembre 2020
14
7
4
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
1.9jtd
Salve,
Vorrei richiedere il nullaosta per gomme 225/34 o 45 r18 su alfa romeo 156.

I cerchi he ho trovato però non sono Nad ne ece.
Se il collaudo in motorizzazione lo faccio presentandomi con questi cerchi con il nullaosta della casa per installare quella mssura di pneumatici. (a patto che mi accettino la richiesta in casa madre.

In fase di collaudo, l'ingegnere oltre al nulla osta mi chiederà la certificazione ece e nad?

Non vorrei rischiare che dopo aver speso 800 euro per i cerchi altri soldi per il nullaosta mi ritroverei a non poter omologare
 
Salve,
Vorrei richiedere il nullaosta per gomme 225/34 o 45 r18 su alfa romeo 156.

I cerchi he ho trovato però non sono Nad ne ece.
Se il collaudo in motorizzazione lo faccio presentandomi con questi cerchi con il nullaosta della casa per installare quella mssura di pneumatici. (a patto che mi accettino la richiesta in casa madre.

In fase di collaudo, l'ingegnere oltre al nulla osta mi chiederà la certificazione ece e nad?

Non vorrei rischiare che dopo aver speso 800 euro per i cerchi altri soldi per il nullaosta mi ritroverei a non poter omologare
Sei sicuro di ottonere facilmente il nullaosta da Alfa?
Quando feci aggiornare le gomme sulla Volvo con il nullaosta, ricordo bene che l'ingegnere controllo' anche i cerchi e solo dopo che vide che erano originali diede l'OK . Fossi in te andrei di ruote NAD
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sei sicuro di ottonere facilmente il nullaosta da Alfa?
Quando feci aggiornare le gomme sulla Volvo con il nullaosta, ricordo bene che l'ingegnere controllo' anche i cerchi e solo dopo che vide che erano originali diede l'OK . Fossi in te andrei di ruote NAD
Per ora io direttamente non ho provato. Leggendo su molti siti di tuning 225 40 r18 danno nullaosta sicuro.

Il problema è, visto che per l'alfa no riesco a trovare cerchi che mi piacciono veramente e gli unici che mi piacciono no non sono né ece né Nad... Andare alla motorizzazione con il nullaosta e basta, basta!?

Da quello Che hai scritto direi che me la rischio comunque...