Giulia 200cv B-Tech

MarcoUD

Nuovo Alfista
24 Settembre 2020
3
0
1
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Motore
niente
Ciao a tutti,
non sono ancora un alfista, ma spero di diventarlo presto. Sto valutando una benzina 200cv B-Tech usata del 2019 con circa 25mila km. Al momento l'ho vista solo in foto, ma da quello che ho visto non mi sembra male. Mi piacerebbe un vostro giudizio in merito sull'auto e accessori e relativo prezzo.
A mio avviso costicchia un po per essere un usato, ma forse ha optional costosi? L'allestimento B-Tech come va considerato, tra quelle più o meno accessoriate?

Alfa Romeo per € 32.500,-

Oppure queste sono le altre alternative:
Alfa Romeo per € 31.980,-
Alfa Romeo per € 31.900,-

Attualmente ho una Seat Leon 1P TDI FR 170 cv.

Grazie a tutti
 
Nessuno che mi da un parere/consiglio sulle auto che ho indicato????
 
io ho la 200cv,e come motore te la posso consigliare
l ho comprata nuova e ritirata a novembre 2019
non e' b tech ,pero' il motore e' quello,fai conto che la mia,da come l ho configurata,di listino era 47000 euro
tra sconti e dando indietro la mia 159 e' uscito 35000 euro
secondo me, comunque,il prezzo e' buono con gli optional che ha,l unica cosa,che vedo che manca, e' il pack clima
che nel mio caso,avendo famiglia,secondo me, molto utile
il prezzo dei benzina,comunque, e' sempre leggermente piu alto dei diesel,perche ne trovi pochi in giro
 
Anch'io ho il 200 cv ma non conosco il B tech perché quando comprai la mia il modello di scelta era Super. Non so se adesso sul modello che hai visto i cerchi da 19 e il doppio scarico sono di serie ma allora si pagavano parecchio. Per la meccanica i consumi e le prestazioni sono molto soddisfatto. Come ho già consigliato ad altri guarda che con così pochi km le gomme siano ancora quelle originali
 
La prima linkata mi sembra davvero ottima: Apple carplay e android auto, schermo 8,8", vetri oscurati, volante multifunzione in pelle con palette, Pack clima freddo (sedili anteriori riscaldati- volante riscaldato-ugelli riscaldati), Pack driver assistance plus (blind spot monitoring-specchietto interno elettrocromico-sistema automatico anabbaglianti), Pack sedili elettrici (sedili anteriori con regolazione elettrica a 6 vie con memorie per il conducente), Pack sound (HIFI con 10 altoparlanti- soubwoofer- illuminazione interna dell'ambiente), keyless entry, specchietti richiudiblil elettricamente, clima automatico, bluetooth, sensori di luce e pioggia, pdc anteriori e posteriori con retrocamera, cherchi in lega R "19" neri con pinze freno rosse.
 
ho una B-TECH del gennaio 2018, perfetta, zero problemi e ha tutto, prendi la B.TECH.
 
  • Like
Reactions: Simonepietro90
Io ho acquistato in luglio 2020 una Giulia 2.0TB200cv AT8 del 2017 usata e ne sono entusiasta. Volevo benzina ma nuovo mi offrivano solo diesel. Ad un prezzo buono ho portato a casa l'auto che amo.
Percorrendo pochi km la differenza col diesel non incide in maniera significativa, ma la leggerezza e la risposta, il suono, sono davvero puri.
Mi sto interessando ora alla mappatura della centralina, che ancora non mi convince, ma sono convinto di aver fatto la scelta giusta. Te la consiglio.
 
Io ho acquistato in luglio 2020 una Giulia 2.0TB200cv AT8 del 2017 usata e ne sono entusiasta. Volevo benzina ma nuovo mi offrivano solo diesel. Ad un prezzo buono ho portato a casa l'auto che amo.
Percorrendo pochi km la differenza col diesel non incide in maniera significativa, ma la leggerezza e la risposta, il suono, sono davvero puri.
Mi sto interessando ora alla mappatura della centralina, che ancora non mi convince, ma sono convinto di aver fatto la scelta giusta. Te la consiglio.
La tua (come la mia 2017) monta in tutto e per tutto lo stesso identico motore, fino all'ultimo bullone, della 280CV. Se fai mettere la mappa della veloce hai la stessa affidabilità attuale, e diventa sicuramente più divertente. A livello consumi fai forse 1km/l in meno nell'uso normale.
 
  • Like
Reactions: ilmoro
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La tua (come la mia 2017) monta in tutto e per tutto lo stesso identico motore, fino all'ultimo bullone, della 280CV. Se fai mettere la mappa della veloce hai la stessa affidabilità attuale, e diventa sicuramente più divertente. A livello consumi fai forse 1km/l in meno nell'uso normale.
ottimo, grazie dell'indicazione