Schermo navigatore infotainment crepato su Giulia

Ciao io ho avuto lo stesso problema avendo la tua stessa macchina e con la stessa garanzia. Mi hanno sostituito il display in garanzia circa un anno fa. Ad oggi non ho nessun problema di questo tipo.
Ottima notizia che viene coperto dalla selected4u, grazie. Non avevo letto i tuoi post in questa discussione.
 
  • Like
Reactions: GRECOGIU
Riporto la mia esperienza. Ho ritirato l'auto usata (imm. 30/11/2018) a giugno di quest'anno con il difetto, come mostra la foto che avevo caricato qui Schermo navigatore infotainment crepato su Giulia . Vista la scadenza prossima della garanzia (19/12/2020) mi sono recato all'officina del concessionario dove ho preso l'auto. Il capofficina (che non ha neanche voluto vederla), mi ha subito detto che se è in garanzia l'avrebbe cambiato. Fermo auto di 4 giorni, ritirata poco fa con lo schermo nuovo (15€ di igienizzazione però :p). Direi che posso essere contento dell'assistenza, per ora.
 
Ciao a tutti, sono un Novello Alfista, purtroppo anche io vittima del display segnato...il 26 devo portarla per le foto , grazie a questo gruppo e conoscendo il problema dopo neanche 4 ore dal ritiro ho segnalato la problematica, ora ho un pochino di paura che me la smontino per vedere i seriali della radio difettata, esperienze al riguardo, a vostra esperienza è stata un operazione difficoltosa lo smontaggio della parte ?
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2021-01-16 at 20.55.55.jpeg
    WhatsApp Image 2021-01-16 at 20.55.55.jpeg
    220 KB · Visualizzazioni: 127
Ciao Emilio,
non ho capito di cosa hai paura...
Comunque, il problema è notissimo e se ne parla molto nel forum. Io ce l'ho ora per la seconda volta, leggi qua:
Pare esista un service Alfa che individua la colpa del difetto nell'uso di prodotti chimici per la pulizia.
 
Ciao Emilio,
non ho capito di cosa hai paura...
Comunque, il problema è notissimo e se ne parla molto nel forum. Io ce l'ho ora per la seconda volta, leggi qua:
Pare esista un service Alfa che individua la colpa del difetto nell'uso di prodotti chimici per la pulizia.
magari nel montaggio e smontaggio rovinino qualche gancio ..in passato un meccanico una volta mi ha fatto un disastro...certo non era una concessionaria ufficiale come questa volta
 
Ciao a tutti, sono un Novello Alfista, purtroppo anche io vittima del display segnato...il 26 devo portarla per le foto , grazie a questo gruppo e conoscendo il problema dopo neanche 4 ore dal ritiro ho segnalato la problematica, ora ho un pochino di paura che me la smontino per vedere i seriali della radio difettata, esperienze al riguardo, a vostra esperienza è stata un operazione difficoltosa lo smontaggio della parte ?
Il mio è stato cambiato a fine novembre (display da 8.8"). Non so quale sia la procedura per lo smontaggio, ma non ho notato alcun graffio/segno/altro dopo averla ritirata. Se l'officina a cui ti rivolgi ne ha già fatti altri, non dovresti avere problemi ;)
 
è una officina autorizzata e la più grande del Piemonte anche per quello che ho deciso di acquistarla la....speriamo in bene. @dariofac a ti hanno lasciato senza auto per un po ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto