Spia Service Giulietta 2019

Simone Giulietta

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2021
5
1
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
Ciao a tutti,
Mi è apparsa la spia gialla service in cui mi si ricorda di effettuare il tagliando. Inizialmente si vedevano anche il numero di giorni mancanti che andavano a scalare. Adesso è un mese che la spia è accesa e i giorni rimanenti sono zero. Ho notato però ieri che il simbolo della chiave inglese è scomparso senza che resettassi nulla e senza che effettuassi il tagliando. La mia quindi è in realtà una curiosità. È possibile che dopo un certo periodo di tempo la spia scompaia da sola?
Grazie in anticipo 😉
 
Io non so se la spia si spegne da sola, però mi chiedo perché non hai ancora fatto il tagliando
 
Si è corretto su tutte le varie auto FCA benzina vecchie, se non la consideri dopo un mese o 1000 km si spegne da sola e viene ricordato nel CDB che darà ovviamente service scaduto...;) ma funziona tutto ugualmente...ovvio fallo tu il tagliando o il meccanico...😜👍👍👍
 
Non l'ho ancora fatto perchè l'auto ha solo 12 mila chilometri e un anno e un mese di vita. Comunque l'ho prenotato per settimana prossima
Io non so se la spia si spegne da sola, però mi chiedo perché non hai ancora fatto il tagliando
 
Si è corretto su tutte le varie auto FCA benzina vecchie, se non la consideri dopo un mese o 1000 km si spegne da sola e viene ricordato nel CDB che darà ovviamente service scaduto...;) ma funziona tutto ugualmente...ovvio fallo tu il tagliando o il meccanico...😜👍👍👍
Grazie mille per la risposta.
A questo punto mi viene da pensare che funziona così anche per quelle nuove. L'auto è stata immatricolata a dicembre 2019. Ma ovviamente è solo un mio pensiero 😉
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto