Alfa Romeo Giulietta - 1.6 Jtdm2 120cv - TCT - MY2017 Super - Pack Sport - Rosso Alfa - MI

Molto bella, complimenti! del resto come potrei dire il contrario, assomiglia molto alla mia :) non sapevo del bracciolo, quando l'ho comprata io non era previsto
 
  • Like
Reactions: tenerone
Complimenti veramente bella👍.
Sono rimasto a vedere il bracciolo in combinazione con quei sedili. A me avevano detto 4 anni fa che non è possibile in combinazione con quei sedili.
 
Complimenti veramente bella👍.
Sono rimasto a vedere il bracciolo in combinazione con quei sedili. A me avevano detto 4 anni fa che non è possibile in combinazione con quei sedili
Ciao grazie, il bracciolo non è e non era previsto con i sedili sportivi, ho dovuto ripiegare su un prodotto aftermarket che poteva adattarsi bene senza essere pacchiano.
Messaggio unito automaticamente al precedente:

Ho preso questi copricinture simil carbonio per le posteriori del bambino. Sono carine fatte bene, davanti pero' non vanno bene poichè troppo lunghe e la cintura non rientra completamente.
Posto anche la presa 12V che avevo installato successivamente all'acquisto della vettura.
 

Allegati

  • Copricinture_AR.jpg
    Copricinture_AR.jpg
    587.4 KB · Visualizzazioni: 107
  • IMG_20170506_110511.jpg
    IMG_20170506_110511.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 98
  • IMG_20170513_180457.jpg
    IMG_20170513_180457.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 106
  • Presa12V_1.jpg
    Presa12V_1.jpg
    58.2 KB · Visualizzazioni: 103
  • Presa12V_2.jpg
    Presa12V_2.jpg
    55.5 KB · Visualizzazioni: 97
  • Presa12V_5.jpg
    Presa12V_5.jpg
    53.7 KB · Visualizzazioni: 103
  • Presa12V_8.jpg
    Presa12V_8.jpg
    66.3 KB · Visualizzazioni: 103
  • Presa12V_9.jpg
    Presa12V_9.jpg
    40.8 KB · Visualizzazioni: 99
  • Presa12V_10.jpg
    Presa12V_10.jpg
    31.2 KB · Visualizzazioni: 104
all'anteriore lasciali un pò più larghi e accompagna un minimo la cintura e andranno bene
 
  • Like
Reactions: tenerone
Ciao grazie, il bracciolo non è e non era previsto con i sedili sportivi, ho dovuto ripiegare su un prodotto aftermarket che poteva adattarsi bene senza essere pacchiano.
Messaggio unito automaticamente al precedente:

Ho preso questi copricinture simil carbonio per le posteriori del bambino. Sono carine fatte bene, davanti pero' non vanno bene poichè troppo lunghe e la cintura non rientra completamente.
Posto anche la presa 12V che avevo installato successivamente all'acquisto della vettura.
Grazie per tua risposta. È bello a vedere come aggiungi le cosa alla tua Giulietta 👍
 
  • Like
Reactions: tenerone
Ciao grazie, il bracciolo non è e non era previsto con i sedili sportivi, ho dovuto ripiegare su un prodotto aftermarket che poteva adattarsi bene senza essere pacchiano.
Messaggio unito automaticamente al precedente:

Ho preso questi copricinture simil carbonio per le posteriori del bambino. Sono carine fatte bene, davanti pero' non vanno bene poichè troppo lunghe e la cintura non rientra completamente.
Posto anche la presa 12V che avevo installato successivamente all'acquisto della vettura.
Mi dici com'è l'incastro del 12V, voglio smontare il mio ma non ricordo gli step grazie
 
  • Like
Reactions: tenerone
Mi dici com'è l'incastro del 12V, voglio smontare il mio ma non ricordo gli step grazie
Bella domanda, son passati 4 anni :rolleyes:, a memoria direi semplicemente di tirarlo senza ruotarlo per far scattare la linguetta di plastica che fa da molla (+ o - come quando smonti le freccie laterali).
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella domanda, son passati 4 anni :rolleyes:, a memoria direi semplicemente di tirarlo senza ruotarlo per far scattare la linguetta di plastica che fa da molla (+ o - come quando smonti le freccie laterali).
No così non viene, bisogna agire dalla parte sotto, ma non ricordo