Allineamento Uconnect 6.5 dab-app (provengo da 5" app)

Non posso darti torto, converrebbe Alpine ma come dicevo spenderei quasi il doppio, oltre a dovere trovare tutti gli accessori e, soprattutto, un installatore che lo sappia fare nella mia zona. Già è difficile procedere con questo 6.5 più comune rispetto agli altri.
Purtroppo ho difficoltà a trovare un installatore che possa fare allineamento/proxy/ecc...per questo vi chiedevo consigli anche sul da farsi.

Mi occorerebbe parlare con qualcuno che lo abbia già fatto o con qualcuno che sappia farlo, al fine di prendere consiglio ed evitare che altri facciano sciocchezze in sede di installazione
chiama alpine e ti daranno il centro dove montarlo... ovviamente senti il centro perche non tutti sanno di cosa si parla, pero con il kit Alpin è tutto predisposto ma per perdi i servizi live connect DNA non vedi il cambio schermata ecc. Ma altre impostazioni luci ed altro si. Io rimonto il mio Uconnect originale e vendo l Alpine usato 3 giorni ... purtroppo qualità musica bellissimo android auto ok ma mi mancano i servizi mopar connet.
 
chiama alpine e ti daranno il centro dove montarlo... ovviamente senti il centro perche non tutti sanno di cosa si parla, pero con il kit Alpin è tutto predisposto ma per perdi i servizi live connect DNA non vedi il cambio schermata ecc. Ma altre impostazioni luci ed altro si. Io rimonto il mio Uconnect originale e vendo l Alpine usato 3 giorni ... purtroppo qualità musica bellissimo android auto ok ma mi mancano i servizi mopar connet.
Domanda doppia, ti ho già risposto.
 
chiama alpine e ti daranno il centro dove montarlo... ovviamente senti il centro perche non tutti sanno di cosa si parla, pero con il kit Alpin è tutto predisposto ma per perdi i servizi live connect DNA non vedi il cambio schermata ecc. Ma altre impostazioni luci ed altro si. Io rimonto il mio Uconnect originale e vendo l Alpine usato 3 giorni ... purtroppo qualità musica bellissimo android auto ok ma mi mancano i servizi mopar connet.
Guarda che pierovas aveva scritto il messaggio ben 8 mesi fa, credo abbia gà risolto.

Un'altra cosa, se devi aggiungere qualcosa dopo un tuo post, hai la possibilità di modificarlo aggiungendoci tutto quello che devi.
E' da evitare, infatti, la pubblicazione di post consecutivi in un forum; soprattutto se scritti tutti nello stesso momento. ;)
 
  • Like
Reactions: None
una soluzione per aver android auto, è quella di montare l'uconnect 7" della fiat 500 o 500 abarth, per chi ha già i servizi live, li può sfruttare, se invece proviene da un'abarth, puoi visualizzare l'abarth telemetry che è simile al performance alfa romeo
 
una soluzione per aver android auto, è quella di montare l'uconnect 7" della fiat 500 o 500 abarth, per chi ha già i servizi live, li può sfruttare, se invece proviene da un'abarth, puoi visualizzare l'abarth telemetry che è simile al performance alfa romeo
Ciao, è veramente compatibile la versione per fiat 500 su Giulietta? Sia per l' installazione (mascherina, dimensioni, supporti ecc) che a livello software?

Poi, quale modello di Uconnect? Ne ho visti di simili a quello per Giulietta, altri più recenti con solo le manopole laterali, altri ancora con solo le manopole però più in basso
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
l'uconnect, che abbia l'abarth telemetry, è solo quello della 500 abarth da 7", la 500l non ha l'abarth telemetry, e l'uconnect della 500x, mi sembra non sia compatibile con la giuly, per quanto riguarda i servizi live, se già li avevi, puoi benissimo prendere un uconnect live, se non non ti funzioneranno in seguto, invece per le mascherine di adattamento, tevi tu escogitare qualche cosa di adattabile vedendo quello che esite in commercio