Aggiornamento mappe Nav - Alfa Stelvio

buongiorno a tutti, sono nuovo del gruppo e ho una stelvio first edition. dovrei aggiornare le mappe, mi potete dire per favore dove posso trovarle e quanto costano? grazie mille.
 
buongiorno a tutti, sono nuovo del gruppo e ho una stelvio first edition. dovrei aggiornare le mappe, mi potete dire per favore dove posso trovarle e quanto costano? grazie mille.
Nel sito Mopar se hai la vettura entro i 3 anni altrimenti devi rinnovare la licenza acquistando in concessionaria.
 
buongiorno a tutti, sono nuovo del gruppo e ho una stelvio first edition. dovrei aggiornare le mappe, mi potete dire per favore dove posso trovarle e quanto costano? grazie mille.
maps.mopar.eu
Ti registri, inserisci il VIN (o anche la targa, se ben ricordo) e segui le istruzioni.
Questo scaricamento è gratuito per tre anni poi devi rivolgerti alla concessionaria se vuoi prolungare l'abbonamento per altri tre (129€)
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
maps.mopar.eu
Ti registri, inserisci il VIN (o anche la targa, se ben ricordo) e segui le istruzioni.
Questo scaricamento è gratuito per tre anni poi devi rivolgerti alla concessionaria se vuoi prolungare l'abbonamento per altri tre (129€)
ok grazie mille. pensa che giusto ieri ho fatto tagliando dei 30000 ho chiesto di aggiornare mappe e mi hanno detto che nn riuscivano e hanno aperto un ticket di richiesta. grazie comunque
 
  • Like
Reactions: viper307
ok grazie mille. pensa che giusto ieri ho fatto tagliando dei 30000 ho chiesto di aggiornare mappe e mi hanno detto che nn riuscivano e hanno aperto un ticket di richiesta. grazie comunque
Fammi sapere se riesci!
Casomai ti spiego esattamente come fare se avessi problemi con la chiavetta USB o le mappe.
 
Fammi sapere se riesci!
Casomai ti spiego esattamente come fare se avessi problemi con la chiavetta USB o le mappe.