Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Ciao
Per chi ha la Mopar scaduta, leggendo di problemi ad installare mappe “passate” da altri.. è possibile installare mappe proprie?
Nel senso, ho già scaricato le mappe dal sito Mopar per la mia Giulia e a fine mese mi scade il triennio... ma non ho in programma viaggi da un’ora e mezza in questi giorni...
 
Sul forum americano ci sono finalmente i file per aggiornare anche le versioni MY20


== 3rd gen systems:

Unofficial download location 119.001.009 >> Note: Only for non-QV
ETM_SW_B66-1.zip
Relevant service news file:
info_119.001.009.pdf
............................................................................................
Unofficial download location 119.002.011 >> Note: Only for QV
ETM_SW_B68.zip
Relevant service news file:
info_119.002.011.pdf
............................................................................................
Unofficial download location 119.001.010_china >> Note: Only for China
ETM_SW_B66_China

Relevant service news file:
119.001.010_China.pdf
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Si potrebbe condividere in privato il file? Io con l'ultimo aggiornamento che mi era possibile mi sono beccato la mappa con il bug purtroppo :-(
 
Ciao
Per chi ha la Mopar scaduta, leggendo di problemi ad installare mappe “passate” da altri.. è possibile installare mappe proprie?
Nel senso, ho già scaricato le mappe dal sito Mopar per la mia Giulia e a fine mese mi scade il triennio... ma non ho in programma viaggi da un’ora e mezza in questi giorni...
Ciao, le hai installate nel frattempo? Comunque, per rispondere alla tua domanda, penso proprio che mappe scaricate possano essere installate anche dopo la fine degli aggiornamenti perché, fintanto che non si acquista l'estensione del servizio Map Care il navigatore non fa controlli sulla licenza.
 
Si potrebbe condividere in privato il file? Io con l'ultimo aggiornamento che mi era possibile mi sono beccato la mappa con il bug purtroppo :-(
Prova a tempestare il customer service di telefonate.
Ad alcuni hanno regalato l’abbonamento e un cambio d’olio per averli lasciati col cerino in mano.
Va a...simpatie.
A me uno sputo in un occhio.
 
Prova a tempestare il customer service di telefonate.
Ad alcuni hanno regalato l’abbonamento e un cambio d’olio per averli lasciati col cerino in mano.
Va a...simpatie.
A me uno sputo in un occhio.
sia l'abbonamento alle mappe sia cambio olio? Io sapevo solo cambio olio...
 
Ciao, le hai installate nel frattempo? Comunque, per rispondere alla tua domanda, penso proprio che mappe scaricate possano essere installate anche dopo la fine degli aggiornamenti perché, fintanto che non si acquista l'estensione del servizio Map Care il navigatore non fa controlli sulla licenza.
Si, le ho messe, grazie, non ho voluto rischiare dato che sia in concessionaria che chiamando Alfa non han saputo rispondere. La pensavo anche io come te, peró...
 
  • Like
Reactions: Pierluigi86
Ciao, le hai installate nel frattempo? Comunque, per rispondere alla tua domanda, penso proprio che mappe scaricate possano essere installate anche dopo la fine degli aggiornamenti perché, fintanto che non si acquista l'estensione del servizio Map Care il navigatore non fa controlli sulla licenza.
No, le mappe dalla 1056 in poi si aspettano in ogni caso un controllo sul VIN e senza quello non si installano...
Quelle prima no.
Hanno anche pubblicato sul forum la stringa di controllo delle nuove mappe che richiede il check del VIN.
Quando vi obbligano ad andare in officina dopo aver pagato il servizio mappe infatti inseriscono una sorta di "OK", via WiTech, che dura tre anni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No, le mappe dalla 1056 in poi si aspettano un controllo sul VIN.
Prima no.
Quindi non si possono installare senza essere stati in Alfa a farsi fare la modifica? Io sto aspettando di essere ricontattato per fare l'estensione di 3 anni.