Sistema Multimediale da 7" Alpine iLX-702D

Per la retro hai visto qualche tutorial? Penso che nel nostro forum ci siano le foto o indicazioni di quello che ti
serve.
 
Il telefono si connette immediatamente e puoi fare streaming audio e chiamate. Per quanto
Bluetooth Integrato
Il modulo Bluetooth integrato consente la connessione wireless di un telefono cellulare per comunicazioni a mani libere. Un'interfaccia utente molto intuitiva rende molto facile impostare il volume del microfono e degli altoparlanti. Include anche una funzione di chiamata rapida per i numeri chiamati più frequentemente. Il Bluetooth consente anche lo streaming audio dal telefono: i contenuti audio o anche la radio Internet possono essere trasferiti in modalità wireless alla tua unità Alpine. Questo è preso dal sito Alpine ufficiale Italia penso che tu non abbia bisogno con Iphone del cavo, solo per il mirroring penso ci voglia il cavo.

riguarda il navigatore ( CarPlay) serve il cavo o un adattatore
 
Io ho montato l'Alpine e retrocamera per adesso tutto bene vediamo in seguito come va.
 
Ciao a tutti,
ho acquistato Giulietta con Pack tech. Come evidenziato da tanti sul forum, non sono mai stati resi disponibili aggiornamenti per ALPINE ilx-702D brandizzata alfa, pur essendo stati rilasciati diversi update da Alpine.
Ho sentito il servizio clienti e pare che il tutto sia legato ad una mancanza di accordi commerciali aftermarket. Accordi che non si faranno se non inizieremo a farci sentire!
Bene, ne abbiamo parlato tutti, sappiamo che è un problema, sappiamo che il pack tech costa 1100 euro ma non stiamo facendo nulla.
E' arrivato il momento di coalizzarci!
Oggi la radio è ancora compatibile con i telefoni ma domani chissà.

COME?
1) entrate su Contatti e servizio clienti: informazioni e reclami | Alfa Romeo
2) in "esponi un reclamo" selezionare "prodotti" dal menù a tendina
3) Copiate ed incollate la seguente nel campo segnalazione:
Spett.le Alfa Romeo,
ad oggi, non sono mai stati da voi resi disponibili aggiornamenti firmware per il sistema Alpine ILX-702D, pur essendo stati rilasciati per le versioni no brand, dello stesso device.
Considerando l'elevato costo del pack tech, da cliente, richiedo che gli stessi siano regolarmente messi a disposizione gratuitamente anche per i modelli brandizzati alfa romeo.


E' assurdo essere presi in giro in questo modo. Stiamo parlando del pacchetto tech top di gamma per la Giulietta. Non possono lasciarci in questo modo!!
Fatto.
Sono furente con Alfa Romeo
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Io 2 giorni fa ho fatto un nuovo reclamo e non ho risparmiato con le critiche, evidenziando l'incapacità/voglia da parte di Alfa Romeo di gestire un problema stupido.
Gli ho anche scritto che trattando così i clienti, di certo non ci fanno bella figura e di non lamentarsi poi se difficilmente nuovi clienti si avvicinino al marchio.
Ho finito il mio reclamo dicendo che le scarse vendite, sono anche date dalla scarsa assistenza in alcuni casi più importanti e che riflettono la poca fiducia in nuovi clienti.
Pazienza.
Buona giornata
 
  • Like
Reactions: Gascan
...anche io ho fatto la stessa cosa...per loro se la radio funziona non necessita di nessun aggiornamento...hanno insistito che andassi in officina in modo tale che l'officina stessa segnali le anomalie
 
ciao ragazzi, seguo con interesse le vostre discussione fatte con dovuta ragione, visto che avete comprato da alfa romeo non semplici utilitarie ma auto da 25k e oltre, di tutta ragione meritate delle risposte concrete da alfa romeo che a quanto pare cerca di snobbare mi propri clienti, ma è proprio questo il punto, purtroppo alfa romeo, grazie a questi atteggiamenti superficiali rivolti a noi, ed a strategie di marketing sbagliate, come quella di porre fine a mito e giulietta, il marchio come vendite, sembrerebbe essere alla frutta, mio consiglio, se c'è qualche megadirettore galattico di alfa romeo che sta leggendo questo articolo, in primis consigliamo di riconquistare la fiducia di noi aquirenti, accettando i nostri reclami e richieste e porre una soluzione a tutte le problematiche delle nostre auto ,anche se da breve sono fuori produzione, se di nò triste a dirsi per gli alfisti ma siamo veramante alla frutta
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Io 2 giorni fa ho fatto un nuovo reclamo e non ho risparmiato con le critiche, evidenziando l'incapacità/voglia da parte di Alfa Romeo di gestire un problema stupido.
Gli ho anche scritto che trattando così i clienti, di certo non ci fanno bella figura e di non lamentarsi poi se difficilmente nuovi clienti si avvicinino al marchio.
Ho finito il mio reclamo dicendo che le scarse vendite, sono anche date dalla scarsa assistenza in alcuni casi più importanti e che riflettono la poca fiducia in nuovi clienti.
Pazienza.
Buona giornata
Arrivata la risposta alla mia mail di reclamo.

Gentile Signor Scardino,

in riferimento alla Sua segnalazione, siamo spiacenti di doverLe confermare che al momento non sono previsti aggiornamenti radio.



Per qualsiasi ulteriore necessità può rispondere a questa email oppure contattarci chiamando Alfa Romeo al numero 0080025320000.


Cordiali saluti,

Customer Care Alfa Romeo

DANIELA DI PAOLO
 
Arrivata la risposta alla mia mail di reclamo.

Gentile Signor Scardino,

in riferimento alla Sua segnalazione, siamo spiacenti di doverLe confermare che al momento non sono previsti aggiornamenti radio.



Per qualsiasi ulteriore necessità può rispondere a questa email oppure contattarci chiamando Alfa Romeo al numero 0080025320000.


Cordiali saluti,

Customer Care Alfa Romeo

DANIELA DI PAOLO
Hanno fatto copia incolla...che vergogna. Allora spieghino perché la versione brandizzata alpine, alpine stessa hanno fatto aggiornamenti successivi alla nostra? Perché nel manuale che ci hanno consegnato c'è scritto che aggiornamento sara disponibili sul sito alpine mentre poi non si possono installare sulla nostra?
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che tristezza..c'è chi ha pagato 1100€ per avere il Pack Tech, chi 500€ in base alla versione/annata proprio per essere più all'avanguardia e connesso rispetto all'Uconnect, col risultato che sappiamo tutti...io dico solo che ho avuto entrambi, e pagherei oro per riavere il vecchio Uconnect da 6,5 con BOSE della mia precedente Giulietta, poi ognuno avrà le sue priorità.
Io preferivo una reale e molto piacevole integrazione all'auto, lutilissiko e stracomodo navigatore integrato ed un suono indiscutibilmente e notevolmente superiore a quello dell'Alpine castrato e non aggiornabile con gli altoparlanti originali, che avere un dispositivo monco fatto pagare a peso d'oro solo per la retrocamera...che è l'unica cosa utile del Pack Tech
 
Ultima modifica: