Consigli acquisto nuova Stelvio

Ti consiglieranno di prendere il 200 e mapparla fregando fisco e assicurazione. Il mio consiglio è contrario. Prendi il 280 e vivi e dormi tranquillo
 
  • Like
Reactions: Balbo127
Ciao Stelvioinnamorato,la penso come te....preferisco spendere qualche soldino in più per stare tranquillo,tanto il bollo non lo pago.Grazie del consiglio🙂
 
Benvenuto e provala! Poi per l'infotainment direi che la MY2021 ha tutto quello che serve, il resto è un divertente giocattolo.
Per il post vendita: molto variabile da officina a officina, ci vuole un po' di fortuna a trovare quella giusta ma tra i concessionari e gli autorizzati consolidati direi che complessivamente il livello è soddisfacente.
 
  • Like
Reactions: Matt1982
Di nulla figurati......ottima cosa avere un'officina all'altezza ;) ;) !
Io, fossi in te, sceglierei il 200....anche perché è identico al 99% al 280....!
Speriamo di vedere la presentazione del tuo nuovo "giocattolo" ;) ;) !!!
Quoto al 100%.ho il 200 ed è già di per sé ottimo. Ora da un anno ho aggiunto un po' di fieno per cavalli e sto a 290 CV e francamente va che è una bomba! Il 280 sarebbe costato in tasse molto di più del fieno nella centralina,,,😜
 
  • Like
Reactions: viper307 e Matt1982
Ti consiglieranno di prendere il 200 e mapparla fregando fisco e assicurazione. Il mio consiglio è contrario. Prendi il 280 e vivi e dormi tranquillo
Capisco e rispetto chi preferisce tutto originale e in regola. Voglio solo fare un annotazione sull'affidabilità che viene spesso messa in dubbio... Io ho fatto fare il lavoretto da una ditta specializzata e si tratta di vera rimappatura non aggeggini aggiunti per mandare in tilt o mentire ai sensori. Posso assicurarti che in un anno mai avuto l'ombra di un problema. Tra l'altro pure il mio concessionario mi consigliò di fare questo!
 
  • Like
Reactions: viper307 e Matt1982
Ciao Stelvioinnamorato,la penso come te....preferisco spendere qualche soldino in più per stare tranquillo,tanto il bollo non lo pago.Grazie del consiglio🙂
adesso non lo paghi...certo.....ma se rimangono così le cose te ne ricorderai quando la venderai o la darai in permuta ;) !
 
Di nulla figurati......ottima cosa avere un'officina all'altezza ;) ;) !
Io, fossi in te, sceglierei il 200....anche perché è identico al 99% al 280....!
Speriamo di vedere la presentazione del tuo nuovo "giocattolo" ;) ;) !!!
ma non c'è anche il 250 cv ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Intendi che sarà più difficile rivenderla?
e si....penso che sarà più difficile la vendita e di conseguenza anche il valore residuo sarà penalizzato....sempre facendo riferimento all'attuale normativa per il calcolo del bollo! Magari se qualcuno ha esperienza in merito può darti un parere più preciso!
 
  • Like
Reactions: Matt1982