Cosa prendo dopo la Giulia Veloce 210 cv? Consigli, please!

Personalmente non posso che consigliarti un altra giulia, magari benzina e di un altro colore... Alternative? Come esperienza di guida non si può sostituire, ma tra tutte le concorrenti la bmw serie 4 gran coupè è quella che si avvicina di più a giulia, e soprattutto è un bel vedere, personalmente ho un debole per l'estetica dell' A5 sportback ma non la reputo una grande auto...
ps. concordo con chi sostiene la CLA coupè, molto bella, elegante, e con gli allestimenti AMG fa la sua figura, indubbiamente mortifica il piacere di guida anche rispetto alla serie 4.
 
  • Like
Reactions: kiaikido
È previsto a momenti la nuova serie C , mi pare nel 2021, ci sono già foto in giro ....cruscotto digitale full che potrebbe non piacere , quindi o buoni affari sull’invenduto oppure cattivi affari se si considera la new...
non lo sapevo, non mi occupo più dell'acquisto dei mezzi, quindi direi a Antonia di valutare la cosa con attenzione, questa notizia giustifica il prezzaccio che le hanno fatto, ma visto che tiene le macchine quattro anni, mi pare, io aspetterei la nuova
 
Ciao ti dirò la mia, riprenderei la Giulia, versione da 190cv TP chiaramente a gasolio visto che se non ho sbagliato fai molti km.
Sulla stessa dinamica, prenderei una serie 3 o 4 della BMW, ma sarà più dura di sospensione, quindi meno confortevole, invece Mercedes classe C Amg con tutti gli Adas che vuoi e affidabilità assicurata.
La Mazda è un ottima auto ma la conosco poco, anche se il marchio è di livello ed i Giapponesi lavorano bene.
Io rimarrei su Giulia che con il gli aggiornamenti fatti My 20 non è male.
Poi chiaramente sta a te la scelta. Buona ricerca
 
Personalmente non posso che consigliarti un altra giulia, magari benzina e di un altro colore... Alternative? Come esperienza di guida non si può sostituire, ma tra tutte le concorrenti la bmw serie 4 gran coupè è quella che si avvicina di più a giulia, e soprattutto è un bel vedere, personalmente ho un debole per l'estetica dell' A5 sportback ma non la reputo una grande auto...
ps. concordo con chi sostiene la CLA coupè, molto bella, elegante, e con gli allestimenti AMG fa la sua figura, indubbiamente mortifica il piacere di guida anche rispetto alla serie 4.
Grazie, oggi vado a vedere una audi A5 con 4000 km, ma ho già avuto l’A5 sportback prima della Giulia ed era più dura, però era una s-line...
Ciao ti dirò la mia, riprenderei la Giulia, versione da 190cv TP chiaramente a gasolio visto che se non ho sbagliato fai molti km.
Sulla stessa dinamica, prenderei una serie 3 o 4 della BMW, ma sarà più dura di sospensione, quindi meno confortevole, invece Mercedes classe C Amg con tutti gli Adas che vuoi e affidabilità assicurata.
La Mazda è un ottima auto ma la conosco poco, anche se il marchio è di livello ed i Giapponesi lavorano bene.
Io rimarrei su Giulia che con il gli aggiornamenti fatti My 20 non è male.
Poi chiaramente sta a te la scelta. Buona ricerca
Ho fatto fare il preventivo della Giulia 160 cv...dici sono pochi? Io raggiungo i 160-170 solo in pochi tratti di autostrada...
 
se riprendi una Giulia accontenti tutto il Forum, magari uno dei nuovi colori potrebbe darti quella novità che cerchi, per quanto riguarda il motore va bene il 160 cv, io ho la 180 e, pur avendo avuto macchine con potenze più che doppie, mi trovo benissimo, i limiti, il traffico e le condizioni delle strade non permettono di sfruttare a modo le potenze elevate
 
Ho fatto fare il preventivo della Giulia 160 cv...dici sono pochi? Io raggiungo i 160-170 solo in pochi tratti di autostrada
Diciamo che passi da 210 cv a 160, secondo me te ne accorgi.
Comunque sicuramente è meno pesante dato che manca la trazione Q4.
Per il resto secondo me fai bene, forse perderà anche meno valore tra 4 anni.
Io potendo rimango della mia idea, la 190 cv. Q2 TP, più leggera è non senti la differenza. Ma io sogno, ho una Giulietta benzina da 120 cv. Non faccio testo.
Ciao buona scelta
 
Fuori dal coro.

La Q4 attuale, sul mercato dell'usato, probabilmente spunterebbe meno di 18500 euro

Proporrei alla soc. di leasing di prorogare il contratto per 2 anni, canone 150 euro/mese
 
Fuori dal coro.

La Q4 attuale, sul mercato dell'usato, probabilmente spunterebbe meno di 18500 euro

Proporrei alla soc. di leasing di prorogare il contratto per 2 anni, canone 150 euro/mese
E si può fare? Sarebbe molto interessante
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con la mia Giulia ho percorso 125.000 km in quattro anni e tra due mesi scade il leasing, la restituirò ( il riscatto costa 18500 euro). Ho voglia di cambiare ma è difficile. Cosa prendo? Mi attira la Mazda 6...

Decisamente la Serie 3. Costa meno di Giulia in leasing ed è la naturale concorrente.
Mazda 6 è inferiore se non per abitabilità e bagagliaio. Ma il resto è una spanna sotto.
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05